La collezione di ombretti mono OMBRE PREMIÈRE rappresenta perfettamente una donna intuitiva, audace, anticonformista, elegante e ricca di sfumature. Grazie a un gioco di sovrapposizioni la nuova palette di ombretti è un invito a sperimentare tutta la gamma, mixando i colori. Ogni tinta può essere indossata da sola o abbinata ad altre, per intensificare ed ampliare il risultato. Gli ombretti in polvere, satinati, opachi e metallizzati si sovrappongono alle texture in crema per un effetto più intenso: una sovrapposizione di colori, texture e stili che si completano fra di loro.

 

Chanel_Eye3

 

Ogni strato permette di scegliere come indossarli, sovrapponendo più colori o utilizzando una sola tinta con elegante semplicità. Lucia Pica, che considera l’ombretto come una seconda pelle porta la sua esperienza di Make Up Artist nella creazione di una collezione inedita di ombretti mono. La sovrapposizione di colori e texture sfrutta i contrasti fra opaco e luminoso, satinato e metallizzato, per accentuare tutte le dimensioni dello sguardo. Il nuovo pennello per gli occhi – che si basa sullo stesso principio del pennello labbra retraibile –  offre la possibilità di ottenere risultati professionale in maniera semplice, rapida e intuitiva: l’applicatore con due estremità guida le donna nell’applicare e sfumare l’ombretto. La collezione è pensata per offrire alle donna la possibilità di esprimere la propria libertà e affermare la loro forza, seguendo l’istinto e dando libero corso alla creatività.

22 sono le nuove tinte proposte da Lucia Pica.

Una vera e propria collezione incentrata sui contrasti con uno scopo ben preciso: vestire le palpebre con un effetto intenso ma ricco di sfumature, un vero invito alla creatività.

Per la collezione OMBRE PREMIÈRE, Lucia Pica ha deciso di portare la sua tecnica professionale a disposizione delle donne e per farlo ha creato degli ombretti con due differenti texture: crema e polvere. Una palette di tinte, texture e contrasti, ma sopratutto di possibilità. Foglie, metalli, oggetti.. nel cuore di ogni ombretto risiede il contrasto fra natura e universo industriale, in una collezione che va oltre la stagionalità delle tendenze. Gli ombretti in crema si sovrappongono a polveri opache, satinate o metallizzate. Colori e consistenze si richiamano e si completano per rivelare la personalità delle donne, con tutte le sue sfumature. La collezione di ombretti OMBRE PREMIÈRE comprende anche due nuovi pennelli, una morbida matita occhi e un gel per le sopracciglia che non lascia residui. Un invito a truccarsi in piena liberà, a divertirsi, a seguire il proprio istinto e a essere se stesse.

 

Chanel_Eye4

 

Chanel_Eye5

Chanel_Eye6

Chanel_Eye7

Chanel_Eye8