Quante volte vi è capitato di avere necessità di una mano con le faccende domestiche e di dover perdere tempo nella ricerca di un collaboratore professionale e fidato? Purtroppo spesso, troppo spesso. A venirci incontro arriva una piattaforma on-line che vuole, sotto il nome di Helpling, darci un aiuto concreto per questa necessità fornendo in pochi click un cleaner a domicilio esperte professionale a cui affidare in tutta tranquillità la cura della propria casa. Parliamo di un servizio rivoluzionario che abbatte i tempi di ricerca e permette ai clienti di avere maggiore tempo libero a disposizione per godersi la propria casa. Nello stesso momento Helpling rappresenta un’interessante opportunità, una via altrettanto rapida per aumentare la propria capacità lavorativa, nella totale autonomia della gestione degli appuntamenti grazie un sistema di geo localizzazione

A fare da supporto tutto questo arriva anche un e-commerce di servizi che permette di risparmiare tempo e avere un servizio di qualità prenotabile sia tramite il sito che tramite l’applicazione disponibile sia per Android che per sistema iOs. in questo modo le pulizie di casa diventano on demand e, dopo una registrazione di 60 secondi, trovare il cleaner più vicino a casa diventa davvero un gioco da ragazzi. La piattaforma funzione in tre semplici passi: si scelgono giorno e ora, si inseriscono i recapiti e si selezionano i servizi di pulizia che possono essere prenotati facilmente on-line fino a 36 ore prima attraverso il sito o l’app.

A questo punto non vi resta che provarlo, magari utilizzando il codice sconto che noi di theoldnow.it abbiamo pensato di regalarvi: inserendo il codice RESCUEMETHEOLDNOW avrete infatti in regalo un’ora di pulizia omaggio sul sito Helpling.it e € 10 di  lavaggi in omaggio sul sito MamaClean.it (valido fino al 31 ottobre)

 

RESCUE HELPLING THEOLDNOW (3)

RESCUE HELPLING THEOLDNOW (6)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati