La nuova collezione dei capispalla SALCO per la prossima primavera/estate 2015 si ispira alla Costa Azzurra e alla sua atmosfera magica e unica.

Oltre ai classici colori ‘marinari’ blu, bianco e rosso – utilizzati sia sui capi come blocchi di colore, sia su dettagli come gros grain a righe e bordatori a contrasto sulle cuciture interne – troviamo un mood più esotico, che si esprime in una stampa tropicale dai colori vivaci, presente sia sui tessuti tecnici di piumini reversibili, sia sulla fodera a rete che ravviva l’interno di preziosi giubbotti di cotone.

I 60 modelli della collezione comprendono da piumini reversibili e non con differenti lunghezze di maniche, giubbini di cotone, classici trench – come il Wally, capo icona del brand – rinnovati dalla sorprendente stampa floreale. Non mancano trapunte a bolerino, piumini lisci esternamente e impunturati all’interno, piumini con dettagli di maglieria, caban, cappe con maniche a tre quarti o con una manica sola, giubbotti con tessuti diversi a contrasto, che danno l’impressione di essere due capi sovrapposti tra loro.

Per maggiori informazioni www.salcoitalia.it.

SALCO P/E 2015

Scritto e redatto da Raffaella Amoroso | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati