Dall’esperienza decennale del marchio Rede, storico calzificio di Parabiago è nato Red Sox: un nuovo brand di calze pensato per chi ha stile, chi ama distinguersi in ogni occasione. Al grido di “Red is the new black” viene proposta una collezione per chi vive la moda come divertimento. La linea è principalmente pensata per gli uomini, ma trovate anche delle simpatiche proposte da donna, come quelle che vedete in queste foto.

 

IMG_5860

 

Io le ho trovate un prodotto simpaticissimo ma soprattuto di qualità, percepibile sin da quando le proverete la prima volta. Io e le calze rosse siamo inseparabili, mi piacciono per spezzare i look total black e per aggiungere un tocco di colore alle giornate grigie. Per questo le ho già lavate più e più volte e non hanno mostrato alcun segno di cedimento. Sono curate nei minimi dettagli, se le osservate bene noterete il bordino color borgogna con l’effetto silver sparkles, un tocco di femminilità in più, che non guasta mai.

Chi l’avrebbe mai detto che le calze potessero aver “sox appeal”? Io no di sicuro, ma le ho sempre considerate un vero e proprio accessorio (testimonia una collezione di calzini infinita, i miei preferiti sono corti, colorati e a stampe fuori di testa). Le calze mi piacciono molto anche come piccolo regalo per amici/amiche e fratelli/sorelle, sono uno dei quei dettagli che sottovalutiamo, ma fanno davvero piacere se consigliati o regalati da qualcuno a cui vogliamo bene. Per trovare le Red Sox vi basta visitare l’esclusivo e-shop.

Grafiche originali e divertenti, design innovativi e tecnologie uniche rendono ogni calza Red Sox un vero e proprio capo di abbigliamento con cui sbizzarrirsi, giocare e persino… osare. Con Red Sox, l’eleganza ha un’arma in più! Voi quali preferite, rosse sbarazzine o parigine verdi romantiche?

 

IMG_5855

IMG_5857

IMG_5858

 Articolo scritto e redatto da Giulia Angolini | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati