Forte, sensibile e serena. Queste le tre caratteristiche della donna di oggi che Giorgio Armani vuole celebrare con Sì Eau de Parfum, la nuova fragranza che cattura il cuore e viene interamente dedicata alla donna che dice sì alla vita e alla felicità. Questa interpretazione, intensamente femminile dell’eau de parfum aggiunge due accordi di rosa per dare una svolta inaspettata al chypre originale.
Troviamo così una fragranza che irradia potenza e delicatezza allo stesso tempo. La Rosa, icona di bellezza, femminilità e passione, diventa così la creatrice di un velo di seduzione, celebrata da Giorgio Armani che ha voluto riunire due delle più celebri rose della profumeria: la rosa di maggio e la rosa turca.
Sì Rose Signature si apre sulla freschezza scintillante della primavera, illuminata da bagliori di bergamotto e mandarino. L’accordo leggero di fresie si fonde perfettamente con la succosa Neo Jungle Blackcurrant Essence. Il risultato di questo accordo di notte è un’eleganza impalpabile e sublime che avvolge letteralmente e che affronta a far lavorare tutte le donne che vorranno indossare questa nuova fragranza firmata da Giorgio Armani