Il solito e fastidioso problema estetico di sempre: i punti neri. Da tempo immemore ormai fanno parte della vita di donne e uomini; abbiamo provato a sconfiggerli con i più ricercati ed estremi rimedi ma purtroppo, a causa di pulizie viso non corrette, stress ed alimentazioni sbagliate, tornano sempre ad infastidire il nostro viso. C’è però un prodotto rivoluzionario che sta letteralmente spopolando nel mondo anche grazie alla pubblicità dovuta al web: una maschera peel-off da applicare solo sulle zone interessate come la zona T, totalmente di colore nero come la pece, che si asciuga in poco tempo e che rimuove efficacemente le impurità: Black Ghassoul firmata Missha o più comunemente conosciuta come Black Mask.

Di maschere in commercio per le impurità ce ne sono ormai un’infinità, ma non ci convincono mai a pieno, e ci ritroviamo a combattere quotidianamente contro pori ostruiti che contribuiscono alla scarsa luminosità del viso e alla grana della pelle poco affinata. Black Ghassoul aiuta a rimuovere in modo rapido, concreto ma soprattutto facile, i punti neri grazie ad agenti purificanti preziosi come l’Argilla del Marocco. Un prodotto made in Korea che in breve tempo sta conquistando tutte le skin-care addicted grazie alle sue proprietà totalmente efficaci.

fotoSi presenta sotto forma cremosa, quasi come fosse una colla, può risultare all’inizio infatti leggermente difficile stenderla, ma ci si abitua facilmente alla sua consistenza. Si applica una generosa dose su fronte, naso e mento e si lascia in posa per circa 15/20 minuti. Trascorso il tempo necessario o fino a quando sarà totalmente asciutta, la maschera avrà creato una pellicola che delicatamente si andrà a rimuovere dal basso verso l’alto e con poca acqua tiepida si elimineranno i residui rimasti sulla pelle. Immediatamente si notano i miglioramenti: i pori sono ristretti e i punti neri visibilmente ridotti. E’ importante appena terminata la pulizia, idratare immediatamente il viso con prodotti specifici, in quanto Black Ghassoul può irritare le pelli più delicate; è infatti sconsigliato utilizzare la maschera su tutto il viso proprio perchè la formulazione è concentrata sulle zone più difficili da trattare come per l’appunto la zona T.

Da effettuare 1/2 volte a settimana, se utilizzata con costanza, apporterà seri benefici alla pelle e dopo poco tempo finalmente potremo dire addio ai nostri più comuni nemici.

Al momento non è ancora possibile l’acquisto negli stores italiani, ma si può facilmente rimediare ordinandola sul web per circa 13€ per 50 ml di prodotto. Per una pelle che supererà a pieno la prova “lente d’ingrandimento”!

 

Credits Google | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati