Porsche Design, con il suo stile inconfondibile, amplia la gamma Eyewear con diciannove nuovi modelli presentati al pubblico italiano e internazionale del Mido 2014.
Porsche Design e Rodenstock presentano undici nuove proposte da sole e otto da vista, per una collezione che vede protagoniste montature eleganti dedicate alla donna e modelli straordinari pensati per gli amanti dello stile più essenziale
Tra le novità di Mido 2014 non può mancare il design unico della linea Smart Bionic, modelli da sole e da vista che combinano con classe ed eleganza il design tedesco con la leggerezza e la flessibilità dei materiali high-tech. Ispirati alla natura, gli occhiali Smart Bionic sono estremamente leggeri e confortevoli, grazie all’utilizzo di poliammide e titanio, senza rinunciare allo stile espressivo dato dalla scelta dei colori e dei materiali.
Grande ritorno per gli Iconics Porsche Design con i modelli ispirati al leggendario occhiale da sole Yoko Ono, il modello che prende il nome dalla celebre artista che lo indossò per la prima volta nel 1979 in occasione di una conferenza stampa. Da quel momento Yoko Ono portò l’occhiale Porsche Design talmente spesso che finì per essere identificato proprio con il suo nome, ed è così che segnò la sua storia.
Il design del modello Yoko Ono ha ispirato i nuovi occhiali Porsche Design P’8576 e P’8577 riprendendone i dettagli distintivi e lo stile unico. Forme ampie e semicircolari per la montatura e dettagli in metallo impreziosito dalle inconfondibili viti dello storico Yoko Ono che regalano allo sguardo un look semplice ma di grande tendenza.
Protagonisti della collezione anche i modelli della linea Vibe-Rance, una linea di occhiali da sole colorata e originale che riflette le tendenze e lo stile di oggi senza rinunciare all’eleganza senza tempo del mondo Porsche Design. Colori intensi, superfici opache e lenti specchiate e montatura in acetato di altissima qualità per le cinque diverse varietà di colore della linea Vibe-Rance.
Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati