G-SHOCK è pronto a sorprenderci. Presenta infatti nella cornice di Milano, con un party esclusivo svoltosi qualche giorno fa, la nuova collezione che sotto il nome di G-SHOCK Premium Collection è già pronta a far parlare di sé. Acciaio, resina e vetro zaffiro. Prendete un concentrato di tecnologia e racchiudelo fra forme lineari e decise ed otterrete il nuovo nato nella casa del brand, il metal twisted G-SHOCK che rappresenta l’apice dell’evoluzione ingegneristica di Casio e corona l’ambizione della casa nipponica di infondere prestigio e raffinatezza in un orologio indistruttibile, robusto e sportivo

Il metal twisted G-SHOCK, o per gli amici MT-G 🙂 , è un connubio di forza e bellezza, completato da un eccezionale resistenza agli urti e racchiuso in un design analogico dall’anima elettronica. Quest’orologio segna con decisione l’ingresso del marchio nel segmento premium e lo fa con il top della componentistica e dell’innovazione tecnologica raggiunti in due anni di intenso lavoro in ambito R&D ed ottenuti presso lo stabilimento giapponese Casio di Yamagata. Nel dar vita all’ MT-G, G-SHOCK si è ispirata ad un uomo avventuroso, sportivo, che predilige la resistenza e il design, cardini inscindibili del brand. L’uomo di oggi sente l’esigenza di affinare il proprio stile, elevandolo ad un look professionale e ricercato, tipico dell’uomo dinamico e contemporaneo. Il metal twisted G-SHOCK arriva proprio per soddisfare questi desideri attraverso la sua esclusività negli elevati standard in termini di progettazione e produzione.

 

2.G-SHOCK MTG_grafica

La cassa ed il cinturino sono realizzati in resistente resina e, per la prima volta, impreziositi da una cover in acciaio inossidabile a strati combinati denominata Core Guard Structure accuratamente studiata per infondere il massimo comfort quando indossato. La cassa è caratterizzata da una complessa struttura, composta da numerosi moduli volte a garantire l’assoluta resistenza agli urti e alla forza centrifuga. La struttura del quadrante richiama il modello del 3D e della profondità ed offre un’impareggiabile visione nitida delle numerosi funzioni. Esclusivo sistema Smart Access, brevettato da Casio, muove le lancette modo indipendente tramite motori separati e attraverso una corona elettronica che permette di accedere a tutte le funzioni maniera rapida intuitiva. Infine MT-G sia autoalimenta grazie alla ricarica solare offerta dalla tecnologia Casio Tought Solar Power, in grado di caricare l’orologio attraverso luce solare e fluorescenza, consentendo quindi l’utilizzo di funzioni elevato consumo energetico senza comprometterne il funzionamento.

Un modello quindi decisamente da scoprire e che sono certa farà breccia nei cuori di tanti uomini

6.G-SHOCK MTG-S1000D

Immagini courtesy of G-SHOCK | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati