Nella vita alcune cose capitano per caso, altre per destino. Poter parlare del nuovo modello ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose è segno del destino. Come runner, ho cercato di provare diverse marche di scarpe per trovare il modello e la marca che sapesse rispondere alla perfezione al mio stile di corsa, al mio ritmo e alla mia andatura, il tutto proteggendomi dagli infortuni e aiutandomi ad ottimizzare gli sforzi per ottenere le prestazioni. ASICS è stata la mia scelta incondizionata dopo ogni tentativo. Nel tempo libero, la scelta della scarpa non deve prescindere dagli stessi principi, ancora meglio se declina tecnologia e stile.

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

Il nuovo modello di sneaker ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose è l’ultimo risultato della preziosa collaborazione tra ASICS e Overkill, una scarpa da mille e una notte per chi non rinuncia alle prestazioni sportive e allo stile street style.

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

Ispirate al mondo orientale e all’immensità dei paesaggi del Deserto del Sahara, ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose sono caratterizzate dal contrasto tra il colore rosa della tomaia in suede, la colorazione ambrata della sabbia e una più tenue verde menta che evidenzia le tipiche ASICS stripes.

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

La filosofia di perfetto equilibrio ASICS, anima sana in corpore sano, viene facilmente identificata anche in quest’ultimo modello dove lo stile è a servizio della tecnologia Gel Sight facilmente riconoscibile dalla prominenza dello stabilizzatore del tallone, il sistema Gel wave suspension e l’apertura nella suola che lascia intravedere il materiale gel all’interno. Dettagli espressione della ricerca tecnologica giapponese che vengono mimetizzati da elementi decorativi che sono un omaggio le tipiche lavorazioni artigianali diffuse in tutto l’Oriente. Sul tallone si alterna, infatti, la trama jacquard con disegni tipici dell’arte orientale, ripresi anche nella soletta e nella protezione interna. Il logo ASICS è ricamato sulla linguetta, mentre quello in pelle presente all’interno è un puro omaggio al mondo arabo.

La preziosità del modello è accentuata dall’unicità del packaging: un’edizione speciale limitata dove ogni modello è accompagnato da 4 paia di lacci.

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

ASICS X Overkill Gel Sight Desert Rose

Articolo scritto e redatto da FRANCESCA TOGNONI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati