Dopo la collezione Ecletic firmata Philo, il marchio torna a far parlare di sé. All’IFA di Berlino sono stati presentati i nuovi prodotti sotto le collezioni Color e Patch. Gli accessori nati dal puro design italiano, sono un mix di stile e tecnologia e stanno avendo un enorme successo su scala internazionale.

COLOR

SNAP CASE

La Snap Case di Philo è una cover rivestita in gomma dura. Resistente a piccoli urti e graffi, antiscivolo e confortevole al tatto, Snap Case è disponibile in una vasta gamma di colori trasparenti come bianco, nero, rosa, giallo, arancio e verde.

Delle stesse colorazioni sono disponibili anche Bumper+ (cover perimetrale) e Airshock (trasparente dal colore fluorescente).

SPOOL CABLE

Spool Cable di Philo è il nostro cavo con raccogli cavo più fidato per i modelli di iPhone, iPod e iPad che supportano l’entrata lightning. Ci aiuta a tenere il filo in ordine sulla sua spoletta e oltre a ricaricare il nostro device collegandolo al Mac o PC sincronizza anche i dati. Sicuro al 100%, Philo è un prodotto certificato ed è costruito con materiale di nylon intrecciato e di morbida gomma resistente alle estremità. Grazie alla sua lunghezza di un metro è portabile ovunque e sempre in ordine.

Spool Cable è disponibile nelle colorazioni: bianco, nero, o nei colori neon rosa, verde, giallo e arancio. Oltre al cavo sono acquistabili separatamente anche Spool e gli auricolari Spool Earphones. 

philocases

PATCH

La Patch Case è una cover per iPhone 6/6s molto originale e accattivante: costruita in velcro si possono applicare lettere, numeri e emoji a volontà. La confezione base include 30 lettere dell’alfabeto ma separatamente si possono acquistare anche gli Expansion Pack (B&W Emoji / Numbers & Symbols). La cover è dura, e ha un soffice bumper. Disponibile solo nel colore nero è costruita con materiali in TPU e permette di ottenere una copertura ottimale dello smartphone proteggendo anche l’obiettivo della fotocamera.

 

philoton

Tutti i prodotti Philo sono distribuiti attualmente da Excelsior, Moroni Gomma, More, Hightech & Cargo, Mad Store Saronno e nei migliori concept store.

 

Credits L10 Trading & Philo | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati