Per la collezione primavera-estate 2021, Petit Bateau in collaborazione con l’agenzia Fisheye realizza un servizio fotografico con dei modelli d’eccezione: i bambini provenienti da tutto il mondo, fotografati dai propri genitori. 

collezione primavera-estate 2021 Petit Bateau

Un progetto libero e autentico

Sebbene la parola libertà sembri collidere con il periodo storico del 2020, essa rappresenta però il cuore della nuova collezione Primavera-Estate 2021 firmata Petit Bateau.

A causa dei problemi logistici e organizzativi dettati dal momento, il brand francese insieme all’agenzia fotografica Fisheye inaugura un progetto innovativo.

Ovvero, per presentare la collezione Primavera-Estate 2021 i canoni dei servizi fotografici di moda vengono rivisitati. I modelli sono i bambini di tutto il mondo; i fotografi i loro genitori; le location ambienti familiari che ritraggono scene di vita quotidiana.

Si lascia così spazio alla normalità più pura e veritiera. Una libertà che ha svelato un’energia creativa unica, portatrice dei valori che da 125 guidano  le collezioni Petit Bateau dedicate ai più piccoli. Sentirsi liberi nei loro vestiti e nella loro fantasia, parlare e agire con sincerità. Qui risiede la bellezza dell’infanzia e della famiglia.

Petit Bateau primavera-estate 2021

Una collezione semplice, che parla di amore e di autenticità

Anche per questa collezione Primavera-Estate 2021, il brand francese Petit Bateau si conferma uno dei più amati per l’abbigliamento dedicato a bambine e bambini.

In particolare, le creazioni sono vincenti poiché funzionali e versatili, durevoli nel tempo e sempre attuali.
Inoltre, i tessuti pratici e di qualità accompagnano le avventure giornaliere dei più piccoli dalla mattina alla sera.
Nello specifico: cotone biologico e jersey di cotone per vestiti, maglieria, tute e pigiami; tessuti impermeabili e cerate per i look più sportivi.

Una collezione dunque che parla di amore e di gesti semplici, ma autentici, che trasformano l’ordinario in straordinario.

collezione Petit Bateau 2021

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni|Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati