Per la collezione primavera-estate 2021, Petit Bateau in collaborazione con l’agenzia Fisheye realizza un servizio fotografico con dei modelli d’eccezione: i bambini provenienti da tutto il mondo, fotografati dai propri genitori.
Un progetto libero e autentico
Sebbene la parola libertà sembri collidere con il periodo storico del 2020, essa rappresenta però il cuore della nuova collezione Primavera-Estate 2021 firmata Petit Bateau.
A causa dei problemi logistici e organizzativi dettati dal momento, il brand francese insieme all’agenzia fotografica Fisheye inaugura un progetto innovativo.
Ovvero, per presentare la collezione Primavera-Estate 2021 i canoni dei servizi fotografici di moda vengono rivisitati. I modelli sono i bambini di tutto il mondo; i fotografi i loro genitori; le location ambienti familiari che ritraggono scene di vita quotidiana.
Si lascia così spazio alla normalità più pura e veritiera. Una libertà che ha svelato un’energia creativa unica, portatrice dei valori che da 125 guidano le collezioni Petit Bateau dedicate ai più piccoli. Sentirsi liberi nei loro vestiti e nella loro fantasia, parlare e agire con sincerità. Qui risiede la bellezza dell’infanzia e della famiglia.
Una collezione semplice, che parla di amore e di autenticità
Anche per questa collezione Primavera-Estate 2021, il brand francese Petit Bateau si conferma uno dei più amati per l’abbigliamento dedicato a bambine e bambini.
In particolare, le creazioni sono vincenti poiché funzionali e versatili, durevoli nel tempo e sempre attuali.
Inoltre, i tessuti pratici e di qualità accompagnano le avventure giornaliere dei più piccoli dalla mattina alla sera.
Nello specifico: cotone biologico e jersey di cotone per vestiti, maglieria, tute e pigiami; tessuti impermeabili e cerate per i look più sportivi.
Una collezione dunque che parla di amore e di gesti semplici, ma autentici, che trasformano l’ordinario in straordinario.
Articolo scritto e redatto da Laura Corioni|Tutti i diritti sono riservati