Sabato 29 marzo ho partecipato all’evento per il lancio del nuovo dessert firmato Perugina: Nuvole.  Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte ha presentato un raffinato dolce montato a neve arricchito da una delicata variegatura al cioccolato. Una soffice mousse nei due gusti cioccolato al latte e fiordilatte. La perfetta consistenza si scioglie sul palato offrendo una piacevole sensazione. Un dolce fresco e leggero adatto ad ogni occasione: uno sfizio a fine pasto, una pausa merenda..

“Siamo certi che questo innovativo dessert firmato Perugina – commenta Catherine Legorgeu, Amministratore Delegato L.N.P.F. Italia – incontrerà il favore dei nostri consumatori che desiderano regalarsi un momento di piacere esclusivo con un prodotto che non ha eguali sul mercato”.

Perugina Nuvole 3D cioccolatolatte Perugina Nuvole 3D fiordilatte

Presso lo stand ho potuto assaggiare entrambe le varianti e vi posso garantire che sono deliziose, il gusto non stanca e appena hai finito una confezione ne mangeresti subito un’altra!

Per non parlare del piacevole giro sulla ruota panoramica di diciotto metri posta in piazza Gae Aulenti in occasione dell’evento. Temevo di aver paura dell’altezza e invece una volta salita non volevo più scendere! Grazie Perugina per questa magica esperienza.

Perugina Nuvole

Scritto e redatto da Matilde Angolini

1 risposta

  1. Monica La Mura

    Mio figlio di tee anni le mangia da circa un mese..le ho trovate solo in un supermercato e vado li per accontentarlo perche ne va matto