Chi mi conosce lo sa. Se voglio farmi un regalo compro la cinquantesima maxi maglia con cui arrotolarmi sul divano e poi ci abbino pure una tazza da tè. Sarà che per me casa è un castello e io, ovviamente, la principessa che lo abita… Insomma, nei 55 metri più preziosi del mondo ci sto benissimo e mi piace indossare qualcosa che mi coccoli.  OYSHO ci riesce sempre. Lo scelgo per il suo homewear delicato e per la collezione d’intimo che adoro: avvolge con una sensualità delicata che non ritrovo facilmente altrove. É delizioso anche l’assortimento Gym, da qualche tempo disponibile negli stores.

Per la stagione in corso OYSHO si ispira alle icone degli anni ’80 e al rock romantico: tessuti di qualità e materiali sofisticati come raso, pizzo e plumetis vestono una donna dalla femminilità spiccata. La paletta colori predilige il blu, il verde, il petrolio, e le nuance dolci come il prugna e il fragola. Non manca il nero, declinato in tantissime proposte, che si arricchisce dell’iconico rosso per la Christmas Collection. Pensata per accompagnare le prossime festività, la capsule per Natale è davvero ricca. Sottovesti in satin si affiancano a completi in plumetis e pizzo, pigiami e maxi pull in atmosfera natalizia.Tantissimi anche gli accessori: calzini, cappelli in lana, slip in confezioni regalo divertenti e ad un prezzo davvero accessibile. Con meno di dieci euro da OYSHO potete trovare dei pensierini proprio carini. Vi consiglio di fare un giro nei negozi, ormai manca meno di un mese a Natale…

oysho 6

oysho 3

immagine 1

oysho 2

2583545803_1_1_1 5019261121_1_1_1

0857841800_1_1_1

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati

 

 

 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

1 risposta