Preparatevi a desiderarlo. Preparatevi perché dopo questo articolo lo vorrete, da vedere, indossare, guardare e utilizzare. Si tratta della versione Select dello zaino Reid firmato da Herschel. Nero, Blue, Flamingo, Naturale e Caramel: queste le nuance che compongono la cartella colori della collezione Select. Personalizzabili al loro interno con un’etichetta in tessuto e il logo Herschel Supply e con le versioni a righe bianche e nere o bianche e blu, questa nuova collezione risulta notevolmente ampliata per primavera 2015. I dettagli di alta qualità restano come punto fermo della collezione che presenta oggi una linea completa di zaini, duffle, borse tote, borse messenger e portafogli tutti realizzati in morbidissimo canvas 12oz.
La nuova versione Select si propone con una forma cilindrica elegante caratterizzata da una linea pulita e brandizzata in maniera decisamente molto fine. La chiusura con coulisse è nascosta dalla patella a sua volta fermata da un bottone magnetico. E’ stato amore a prima vista

 

Herschel Supply theoldnow (1)

Herschel Supply theoldnow (3)

Herschel Supply theoldnow (5)

Herschel Supply theoldnow (9)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati