Schwarzkopf Professional aggiunge due nuovi prodotti alla linea dedicata allo styling OSiS+ e in particolare alla gamma Long Hair Texture, sviluppata per rispondere alla richiesta di uno styling per capelli lunghi facile, comoda e veloce da realizzare.

Il primo dei due nuovi prodotti è OSiS+Texture Blow, che è il primo spray in polvere di Schwarzkopf Professional pensato per accelerare il processo di asciugatura. Aggiunge allo stesso tempo volume e texture a tutti i tipi di capelli. OSiS+Texture Blow dona una texture morbida e naturale, un volume leggero, ma che dura nel tempo, e una naturale lucentezza. Permette inoltre di controllare l’effetto crespo e antistatico che sui capelli lunghi, in particolare, spesso si crea e può dare fastidio.

OSiS+ Beach Texture è uno spray ultra-fine, asciutto e facile da applicare, a base di zucchero, che regala ai capelli il tipico effetto dell’acqua di mare, ma senza seccarli. Inoltre crea un effetto vissuto e disordinato e definisce le onde (da spiaggia) senza appesantirle, ma donando loro morbidezza. Per di più è facile da applicare e lo si riesce a fare in maniera uniforme.

Texture Blow e Beach Texture sono stati formulati con ingredienti selezionati e con tecnologia Friction Styling per una tenuta efficace dei capelli, che garantisce allo stesso tempo movimento, volume e texture naturali.

Le speciali micro-particelle contenute in formula si attivano con il passaggio delle mani, districando i capelli e creando una tenuta non appiccicosa e una texture molto piacevole.

E vanno ad aggiungersi ai prodotti già presenti, come per esempio Dry Texture Spray, Soft Volumising Powder, Dry Shampoo Foam e Dry Conditioner.

Se anche voi avete i capelli lunghi e desiderate un look più naturale, con movimento e texture semplici da realizzare, la linea OSiS+ è quella che fa per voi.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati