Primavera ed è subito cura delle pelle! Il lungo e freddo inverno lascia ora spazio al tepore dei primi raggi solari. La parola d’ordine dei prossimi mesi è quindi beauty routine per brillare. Dimentichiamoci del grigiore e prepariamoci a dare nuovo vigore alla nostra pelle insieme ai prodotti di Charlotte Tilbury.

Tre prodotti per risplendere!

Ogni prodotto della nuova linea di Charlotte Tilbury è formulato per prendersi cura della pelle, migliorarne l’aspetto e farla splendere.

Tre i must have per la nuova stagione.

Primo prodotto: 20 minuti per una nuova pelle.
Grazie alla nuova Super Radiance Resurfacing Facial il grigiore dell’inverno sarà solo un lontano ricordo. Si tratta di un esfoliante delicato che eliminando le cellule morte, restituirà freschezza alla pelle.

Secondo prodotto: l’elisir dell’eterna giovinezza.
Bastano poche gocce di Magic Serum Crystal Elixir per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Un siero leggero e impalpabile che aiuta a rimpolpare e distendere la pelle. Ottimo come base per il make up o usato da solo come idratante.

siero charlotte tilbury

Terzo prodotto: il trucco c’è ma non si vede.
Il best seller, la Magic Cream Light, definita da chiunque magica per il suo potere liftante. Si tratta di un perfezionatore che regala tono, luminosità e omogeneità all’incarnato. Una crema leggera che dona idratazione e protezione senza appesantire.

Beauty routine: 7 passaggi per una pelle da oscar

1 Step – Doppia detersione
Si inizia dal duo di Goddess Cleansing Ritual per detergere in profondità. Massaggiare sul viso Citrus Oil Radiance Cleanser per sciogliere il trucco e successivamente rimuoverlo con un panno umido. Massaggiare poi Purifying Charcoal Cleanser per pulire a fondo i pori e rimuovere le impurità. Risciacquare.

2 Step – Rinnovare e illuminare
Sulla pelle detersa e asciutta, una volta alla settimana, applicare uno strato generoso e uniforme di Super Radiance Resurfacing. Lasciare in posa 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

beauty routine Super Radiance Resurfacing

3 Step – Trattamento concentrato
Applicare, mattina e sera, il Magic Serum Crystal Elisir.
Prelevare 4-6 gocce di prodotto sul palmo della mano e massaggiare sulla pelle fino a completo assorbimento.

beauty routine magic serum

4 Step – Contorno occhi
Applicare Magic Eye Rescue sul contorno occhi picchiettando con il dito anulare. Pensata per attenuare le occhiaie, questa formula ricca di vitamine è il segreto per un contorno occhi più idratato, luminoso e fresco.

5 Step – Idratazione e nutrimento
Applicare su viso e collo la Magic Cream Moisturizer.
Un cuscino di idratazione sulla pelle per una carnagione nutrita e rimpolpata.

crema magica rimpolpante

6 Step – Protezione
Massaggiare 2 piccole dosi di crema come Magic Cream Light SPF20 su viso e collo. Una crema perfetta per l’estate, leggera e adatta a tutti i tipi di pelle. La speciale formulazione fornisce una tripla protezione: raggi UVA/UVB, luca blu e  inquinamento.

7 Step – Idratazione labbra
Infine, per renderle morbide, applicare ogni giorno Lip Oil Crystal Elisir. Il prodotto è perfetto anche usato la sera, prima di andare a letto, come impacco lasciandolo agire per tutta la notte.

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata