Reebok x Collina Strada è la prima capsule collection dei due brand.

Collina Strada, marchio newyorkese tra i più in vista del momento e Reebok brand di scarpe ed articoli sportivi si uniscono per una capsule collection unica, colorata e primaverile.

Silhouette Classic Leather Classic Leather Legacy sono incluse nella collezione ed hanno entrambe la scritta CALL MOM sul tallone. La fondatrice di Collina Strada Hilary Taymour con questo slogan ci ricorda che abbiamo sempre il tempo per prenderci cura dell’ambiente o della mamma.

Rebook x Collina Strada

La tomaia (parte superiore di una calzatura) è realizzata con almeno il 30% di materiali riciclati e 100% love. La fondatrice racconta che anni fa, durante uno dei suoi show: “ero così impegnata che mi scordavo sempre di richiamare mia madre. Avevo messo degli appunti con scrittoCall Mom’ (Chiama la mamma) dappertutto nel mio appartamento per ricordarmelo e da lì nacque quest’idea.”

La scarpa Classic Leather Legacy è disponibile in nero con effetto color lilla pennellato. La scarpa Classic Leather invece, in giallo limone su una e in azzurro sull’altra.

“CALL MOM” è stata presentata alla New York Fashion Week durante la sfilata di Collina Strada.

La collezione Reebok x Collina Strada è disponibile su Reebok.it e su CollinaStrada.com.

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata