Eisenberg crea la linea START, pensata per ripartire al meglio dopo il periodo di vacanze. Le parole chiave del ritorno alla routine sono cura di sè e voglia di novità. Proprio per questo motivo è bene ricominciare proprio della propria pelle, soprattutto dopo lo stress subito da raggi solari e agenti atmosferici dell’estate.

Eisenberg crea la linea START per aiutare la pelle a ripartire al meglio nel clima cittadino. Gli ingredienti principali sono la Portulaca Oleracea e i semi di Moringa. Questi svolgono principalmente tre azioni: preservano dall’inquinamento, sono antiossidanti naturali e proteggono la pelle .

L’azione della linea START è mirata a detergere e idratare attraverso la combinazione di principi attivi naturali e alta tecnologia.

Partiamo dalla detersione.

Il set START CLEAN è composto da 4 prodotti che vanno a detergere profondamente la pelle. Struccano velocemente, riducono le imperfezioni e preparano agli step successivi.

EAU MICELLAIRE PURE garantisce una pelle liscia e morbida al tatto. La mousse detergente MOUSSE AÉRIENNE VISAGE riduce visibilmente i pori dilatati e risulta particolarmente efficace per pelli miste e grasse. Troviamo anche la maschera per il viso MASQUE NETTOYANT ÉQUILIBRANT che riduce l’eccesso di sebo e ha proprietà anti infiammatorie e lenitive. Il gel freddo SOS BOUTONS poi è utile alla lotta contro le imperfezione e in particolare contro i brufoli, è un antibatterico naturale grazie al Salice Nero e all’estratto di Micro-Alga.

EISENBERG START CLEAN

Non è finita qua perché la linea START si occupa anche dello step successivo: l’idratazione.

Grazie al set START-HYDRA la pelle sarà finalmente idratata h24 garantendo così l’efficacia del trattamento.

Primo tra tutti troviamo SOIN OIL-FREE ÉQUILIBRANT, un fluido leggero che regolarizza la produzione di sebo e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Poi DÉFENSE ANTI-POLLUTION che risulta di consistenza setosa, ha proprietà antiossidanti e anti-inquinamento. Infine MASQUE HYDRA-DÉFENSE, una maschera che si trasforma in gel freddo e che lenisce e idrata intensamente la pelle.

LA linea START di Eisenberg offre tutto il necessario per ripartire con entusiasmo dopo le vacanze. Provare per credere.

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Moglie della psicologia e amante delle arti. Psicologa e creativa, alla scoperta costante di modalità di espressione. Le sue passioni sono scrivere, dipingere, leggere e fare domande. La sua mente produce costantemente pensieri e idee, per farla stare ferma ha bisogno del mare, della connessione con il respiro e dei rumori bianchi.

Post correlati