Un viaggio nello spazio, tra le stelle della Via Lattea, è l’ispirazione per la nuova linea Milky Way di Locherber Skincare.

Tutte le donne vorrebbero una pelle luminosa e idratata che, dal mattino fino a sera, le faccia risplendere: un desiderio che il Gel purificante viso multifunzione/latte illuminante e la Crema viso detox della nuova linea Milky Way vogliono rendere realtà.

Scopriamo insieme questa beauty routine in due step a tutta luminosità!

Il gel purificante viso multifunzione/latte illuminante

L’effetto shining è assicurato con il gel della linea Milky Way che, a contatto con l’acqua, si trasforma in un morbido latte che rigenera e deterge la tua pelle. A comporlo, una formula ricca di sostanze naturali, dalla radice di zenzero che stimola la circolazione, alla polvere di caffè per un effetto scrub. Ma non solo: la presenza del peptide Vita Genesis White regala luminosità mentre i probiotici come soia, ginseng e riso proteggono il viso dagli agenti esterni.

Beauty Routine – Parte 1
Parti applicando il gel sul viso con un leggero massaggio, senza coinvolgere contorno occhi e labbra. Dopo qualche secondo di posa, fondamentale per riattivare la micro circolazione, risciacqua con acqua tiepida. Il gel, a questo punto, si trasforma in un latte purificante e idratante.

Crema viso detox – illuminante

La Crema viso detox – illuminante è un mini-trattamento per una pelle setosa, compatta e idratata, arricchita da:

  • semi di Meadowfoam e burro di Caritè per idratare
  • vitamina B3 per ridurre macchie e imperfezioni
  • probiotici come soia, ginseng, riso, e tè bianco che agiscono sui danni causati dall’inquinamento atmosferico e proteggono dai radicali liberi.

Beauty routine – Parte 2

Applica la crema viso a piccoli tocchi e poi stendila su volto e collo con un leggero massaggio. Questo procedimento è da ripetere prefeibilmente mattina e sera.

Risplendi di bellezza con Milky Way

Le texture dei prodotti Milky Way sono pensate per ogni tipologia di pelle, da quelle più giovani a quelle più mature che necessitano di freschezza e leggerezza. Durante l’applicazione dei due prodotti, la pelle viene avvolta da un effetto splendente e luminoso come la polvere di stelle. Ma non sono solo gli ingredienti ad essere “preziosi”, perché anche il packaging è elegante: la crema viso, bianca come il latte, è contenuta in una confezione di vetro in tonalità rose gold, ripresa anche dal dettaglio del gel.

Ogni giorno puoi risplendere di bellezza, grazie all’azione del peptide Vita Genesis White, contenuto in entrambi i prodotti. La linea Milky way, ispirata alla luce della Via Lattea, è la tua routine quotidiana di lusso per brillare come una stella.

Articolo scritto e redatto da Alice Nicole Ginosa | Tutti i diritti sono riservati 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata