Dior Forever è un’istituzione per il make up.
La sua tenuta, il finish mat o glow e l’inconfondibile efficacia lo rendono unico per la categoria e, per questo motivo, amato da milioni di donne. Dior Forever apre le porte ad altri due prodotti pronti ad occupare un posto d’onore nella vostra beauty routine: Dior Forever Skin Veil SPF 20 e Cushion Powder.
Dior Forever Skin Veil SPF 20 è la prima base che idrata per ben 24 ore. Non solo ma offrirà anche una protezione dai raggi solari per proteggere la pelle dallo stress ambientale. Nel prodotto ci sono infusi di oli illuminanti ed estratto di viola del pensiero selvatica per un finish incredibilmente luminoso. Test strumentali affermano che combinando Dior Forever Skin Veil SPF 20 con il fondotinta Forever si avrà un’idratazione ben 7 volte maggiore rispetto al solo fondotinta. Mica male per un solo prodotto.
E vogliamo parlare della polvere libera Dior Forever Cushion Powder?
Non solo la polvere libera perfetta ma, con la sua elegante custodia a motivo Dior cannage, anche un accessorio indispensabile per la borsa di ogni donna. Skin Veil fissa il make up e dona alla pelle un aspetto vellutato. La sua principale azione è quella di fondersi con la pelle e regalare una sensazione di profondo benessere. Risulta una vera e propria coccola quotidiana per godere di un momento di cura e piacere quotidiani.
La sua formula poi è innovativa infatti contiene ben il 25% d’acqua. Dite pure addio alle imperfezioni e accogliete l’aspetto naturale e uniforme dell’incarnato. Perfetta da abbinare alla base Skin Veil SPF 20 e da applicare dopo l’iconico fondotinta Forever.
In questo modo proteggerà ancor di più l’idratazione e intanto si prenderà cura della vostra pelle. Dior ama la pelle di ogni donna e noi amiamo lui.
Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati