Dior Forever è un’istituzione per il make up.

La sua tenuta, il finish mat o glow e l’inconfondibile efficacia lo rendono unico per la categoria e, per questo motivo, amato da milioni di donne. Dior Forever apre le porte ad altri due prodotti pronti ad occupare un posto d’onore nella vostra beauty routine: Dior Forever Skin Veil SPF 20 e Cushion Powder.

Dior Forever Cushion Powder

Dior Forever Skin Veil SPF 20 è la prima base che idrata per ben 24 ore. Non solo ma offrirà anche una protezione dai raggi solari per proteggere la pelle dallo stress ambientale. Nel prodotto ci sono infusi di oli illuminanti ed estratto di viola del pensiero selvatica per un finish incredibilmente luminoso. Test strumentali affermano che combinando Dior Forever Skin Veil SPF 20  con il fondotinta Forever si avrà un’idratazione ben 7 volte maggiore rispetto al solo fondotinta. Mica male per un solo prodotto.

E vogliamo parlare della polvere libera Dior Forever Cushion Powder?

Dior Forever Cushion Powder

Non solo la polvere libera perfetta ma, con la sua elegante custodia a motivo Dior cannage, anche un accessorio indispensabile per la borsa di ogni donna. Skin Veil fissa il make up e dona alla pelle un aspetto vellutato. La sua principale azione è quella di fondersi con la pelle e regalare una sensazione di profondo benessere. Risulta una vera e propria coccola quotidiana per godere di un momento di cura e piacere quotidiani.

Dior Forever Cushion Powder

La sua formula poi è innovativa infatti contiene ben il 25% d’acqua. Dite pure addio alle imperfezioni e accogliete l’aspetto naturale e uniforme dell’incarnato. Perfetta da abbinare alla base Skin Veil SPF 20 e da applicare dopo l’iconico fondotinta Forever.

Dior Forever Cushion Powder

In questo modo proteggerà ancor di più l’idratazione e intanto si prenderà cura della vostra pelle. Dior ama la pelle di ogni donna e noi amiamo lui.

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Moglie della psicologia e amante delle arti. Psicologa e creativa, alla scoperta costante di modalità di espressione. Le sue passioni sono scrivere, dipingere, leggere e fare domande. La sua mente produce costantemente pensieri e idee, per farla stare ferma ha bisogno del mare, della connessione con il respiro e dei rumori bianchi.

Post correlati