Dior Spa Cheval Blanc nasce dall’unione di Cheval Blanc Paris e Maison Dior. Entrambi con l’obiettivo di fornire un’esperienza di vero benessere e portare la gioia nel cuore di Parigi.

Un’esperienza unica, meravigliosa e stimolante, un luogo in cui il savoir-faire esalti la nostra esperienza, dove i sogni ispirino la realtà. Ogni ospite viene studiato prestando attenzione al suo benessere fisico, emotivo e psicologico, dal punto di vista olistico.

“Il mio desiderio è sempre stato quello di rendere le donne non solo più belle, ma anche più felici”.
Christian Dior

Dior Spa Cheval Blanc si trova nel cuore della Ville Lumière. Un’oasi di serenità. Creato da Peter Marino, il quale si è lasciato ispirare da un ideale appartamento parigino. Ogni oggetto al suo interno, rappresenta un tributo allo stile tipico della Maison e alla vita di Christian Dior. Un mix di classiche essenze esotiche con moderni marmi naturali.

Un luogo dove il sogno Dior diventa realtà. La Galerie Dior dove la rosa Dior risplende, il Salon dove un immenso camino scalda l’ambiente. Lo specchio posizionato sopra diventa un meraviglioso schermo dove poter ammirare le ultime sfilate. Sei straordinarie Suite Dior dove vengono eseguiti i trattamenti.

Ciascuna con un bagno privato in onice bianco, ogni stanza è unica, per un’esperienza magica che stimola emozioni sempre nuove. La Suite Bonheur ideale per vivere un momento di benessere per due. Nella privacy della sauna o del bagno turco, gli ospiti si possono abbandonare alla gioia dei sensi. Completano il tutto, i due originali lettini per massaggio che si sollevano da terra durante il trattamento.

La Suite New Look ha un décor strutturato, un omaggio al look d’avanguardia creato da Christian Dior nel 1947. Il lettino progettato su misura permette un rituale a sei mani, per trattare in modo simultaneo corpo, viso e capelli, per un’esperienza di bellezza speciale.

La Suite Bonne Étoile evoca la buona stella di Christian Dior, con un magico soffitto stellato che ricorda la volta celeste. Sdraiati sul lettino, e le stelle cominceranno a brillare…

La Suite Sauvage è arredata con materiali naturali, per un ritorno alla natura che il Couturier ha sempre voluto. Il lettino, coperto da quarzo alfa, è un invito ad entrare in comunione con gli elementi. Rialzato sui piedi, ottimizza i benefici del trattamento contrastando la gravità.

La Suite Mitzah è decorata con spettacolari piume, un omaggio all’elegante Mitzah Bricard, l’amata musa di Christian Dior. La Suite Granville permette di immergersi nell’incantata atmosfera della casa d’infanzia del Couturier, la Villa Les Rhumbs a Granville, con il suo giardino inglese e le rigogliose ortensie.

Non solo massaggi, ma spazi dedicati al benessere e al piacere dei sensi. Una piscina di 30 metri, la doccia di neve, la sauna e il bagno turco, lo spazio fitness con attrezzature ultra-moderne e un parrucchiere. Tecniche manuali e tecnologie all’avanguardia si uniscono per dar vita a diversi tipi di trattamento: il risveglio sensoriale, il massaggio dei tessuti, microdermo-abrasione con cristallo di zaffiro.

Sei bagni con acqua infusa di potenti ingredienti attivi coltivati nei Giardini Dior. Un totale di 48 trattamenti, 48 viaggi sensoriali. I trattamenti iconici sono sicuramente, la coreografia sensoriale, l’interludio unico, il sogno couture, energia preziosa, rivelazione sublime.

Tutti i dettagli dei trattamenti e di ciò che puoi trovare all’interno della SPA Dior sono disponibili online.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata