Troviamo un vocabolario di colori audaci e mirati per la nuova collezione Ton Sur Ton autunno inverno 2021 firmata da Chanel. Le creazioni di questa nuova collezione make-up, ispirata al tono su tono, trovano la sinergia perfetta per raccontare le armonie di colore. La collezione si declina intorno a quattro tinte create per essere indossate: un grigio caldo, un ventaglio di caci, un terracotta ispirata ai toni naturali ed un rosso in brunito.

Ogni armonia di colore è unica e senza tempo, e tutte condividono lo stesso obiettivo: valorizzare lo sguardo. La collezione Ton Sur Ton autunno inverno 2021 Chanel illumina gli occhi di un riverbero metallizzato e crea un contrasto sofisticato sul viso, che si veste di un effetto opaco.

Ognuna delle quattro combinazioni di colore Chanel è declinata in tre prodotti. Lo sguardo si veste della combinazione Stylo Ombre et Contour e Ombre Premiere Laque. Per un colore e un’intensitĂ  ancora maggiore, le unghie si abbinano al risultato make-up dello sguardo con Le Vernis. Le creazioni complementari perfezionano le armonie di colore e sono sviluppate specificatamente dallo studio di Creazione Maquillage di Chanel per adattarsi ad ogni incarnato. Troviamo due nuove nuance di Rouge Allure Velvet che rappresentano alla perfezione la nuova collezione Ton Sur Ton: Low Key, un rosa pesca, e Mode, un rosso mattone deciso. Come tocco finale, troviamo Joues Contraste nella nuance Ombre che dĂ  struttura il viso e lo illumina di una radiositĂ  naturale.

Grazie alla tecnica Contour and Light, Sviluppata in esclusiva dallo studio di Creazione Maquillage Chanel, è semplice esprimere la propria personalità con le armonie di colore tono su tono. Per esaltare lo sguardo in due step: per prima cosa applicare Stylo Ombre et Contour lungo la piega palpebrale e la rima delle ciglia superiori e inferiori, per definire lo sguardo. Poi applicare le nuance corrispondenti di Ombre Premiere Laque sulla palpebra superiore, per dare un tocco di luminosità al make-up. In questo modo ogni donna può indossare un look make-up semplice in due semplici gesti.