Tommy Hilfiger presenta la campagna Fall21 “Pass the Mic” con un concept ispirazionale e dal messaggio forte e chiaro: “ogni voce ha il potere di illuminare il mondo”. La campagna, infatti, è basata sull’idea che tutti hanno il potere di cambiare il mondo e che ognuno di noi può, davvero, fare la differenza.

Da qui, il claim “Pass the Mic” cioè “passa il microfono” e condividi il tuo punto di vista così da poter dare un contributo concreto al cambiamento. Così l’azienda americana, di proprietà di PVH Corp., ha deciso di mettere a disposizione per i suoi clienti una piattaforma globale dove ognuno può realmente dire la sua.

Pass the Mic: i protagonisti

6 artisti, una sola voce. I protagonisti della campagna “Pass the Mic” sono artisti a tuttotondo: cantanti, attori, musicisti, produttori. Persone prima di personaggi che hanno a cuore il futuro del nostro pianeta e delle giovani generazioni, di cui spesso fanno parte.

Scopriamo, quindi, chi sono i nomi scelti da Tommy Hilfiger per la sua campagna “Pass the Mic” e i concetti che hanno scelto di promuovere.

Yara Shahidi, talento emergente e studentessa ad Harvard, sceglie la Fiducia mentre Anthony Ramos, cantante vincitore di Grammy e nominato agli Emmy, celebra le proprie origini e ricorda di non dimenticare mai le proprie radici, sottolineando quanto sia importante il valore della Comunità.

ll rapper Jack Harlow, invece, nei suoi testi usa rime taglienti perchè “le parole non significano nulla se non sono dette nel modo giusto” e nulla si ottiene senza un costante Impegno. La pensa allo stesso modo Wizkid che analizza ed esplora il Carattere.

L’attore Kim Soo-Kyun, infine, promuove un Cambiamento, frutto di un atteggiamento ottimista che crede nei propri ideali mentre il famosissimo DJ Cassidy si rivolge al suo pubblico all’urlo di “Passa il microfono e condividi la tua voce. Ogni persona, ogni voce può cambiare il mondo. Quindi, cos’hai da dire?”.

Tommy Hilfiger, la campagna è (anche) sostenibile

La campagna di Tommy Hilfiger Pass the Mic è anche sostenibile. Per la stagione Fall 2021, infatti, si mixano capi nuovi a pezzi iconici, provenienti dall’archivio del brand, fondendo tradizione e innovazione, passato e presente. Ma la campagna ha anche un obiettivo ambizioso e inclusivo in quanto la collezione è stata realizzata seguendo processi sostenibili e materiali riciclati. Per un futuro migliore, a partire da ora. La collezione è ora disponibile sul sito dell’azienda tommy.com, nei negozi del brand e in selezionati partner.La campagna, invece, è online dal 20 settembre mentre i live sono stati attivati dal 25. Il pubblico ha l’opportunità di rispondere attraverso l’account Instagram del brand. Alla fine di ogni video, un talent che chiede: “Ti sto passando il microfono. Cos’hai da dire?”.

Articolo scritto e redatto da Allegra Contoli | Tutti i diritti sono riservati

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