Per chi ancora non si è stancato di viaggiare. Chi vuole essere accompagnato dalle note musicali e brani preferiti in modalità casuale delle playlist “viaggio”. Sennheiser ha pensato a queste persone, quando ha creato la cuffia per fare il giro del mondo.

Il modello di cuffia PXC 550 di Sennheiser infatti è realizzata per chi è sempre in movimento, chi ha un volo dopo l’altro che sia per affari o per piacere personale.

Al primo posto ci sono la qualità del suono, l’innovazione tecnologica e il dettaglio delle finiture. La cuffia di Sennheiser è in grado di tenervi lontano da stress e tensioni mentre state affrontando un lungo viaggio, facendovi immergere in un’esperienza sonora di alto livello.

Il suo design è particolarmente unico, dotato di tecnologia di ultima generazione. Creata per chi cerca sempre il meglio e il massimo confort durante le proprie vacanze, lontano da casa. La cuffia è wireless, vi dona efficienza, libertà e la comodità di non avere fili di mezzo tra il vostro device e le orecchie.

Per quelli dall’animo dinamico, la cuffia Sennheiser PXC 550 è estremamente leggera (pesa solo 227 grammi), pieghevole e confortevole. Inoltre, la batteria interna ha l’autonomia di ben 30 ore di ascolto!

La cuffia stereo microfonica, è un modello a dinamica chiusa, con tecnologia Bluetooth 4.2. e NFC. In caso di esaurimento della batteria è possibile collegare il cavo in dotazione. Il suo prezzo sarà di circa 389 €.

La tecnologia di Sennheiser PXC 550

Il sistema Noise Gard™ permette alla cuffia di ridurre il rumore di sottofondo, adattandosi agli ambienti esterni. Sulle capsule della cuffia sono presenti sia microfono che comandi touch, per regolare in autonomia volume, accettare chiamate e skippare i brani.

Grazie all’applicazione gratuita Cap Tune™ di Sennheiser, potrete personalizzare e gestire i livelli dell’audio in ingresso. L’app è disponibile su App Store e Google Play.

Infine, questa cuffia è dotata di funzione “Talk Through”, una tecnologia particolare che permette di ascoltare le persone intorno a te senza dover togliere la cuffia. In questo modo amplifica ciò che stanno dicendo all’esterno direttamente nei padiglioni della cuffia. Più comodo di così!

PXC_550_Application SEN_DSR3030_A4_iso39L SEN_DSR3539_A4_iso39L

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati

1 risposta

  1. Giusi

    mi piacerebbe provarne una.io vivo a bologna dove posso aquistarla’?