Giorgio Armani e novità. È colore fluido sugli occhi, è colore in tutto il suo splendore. È perfetta armonia fra colore e texture. È sorpresa e coccola. Oggi propone una nuova novità: Eye Tint. Con questo prodotto si vuole cambiare radicalmente le regole del make-up occhi attraverso un ombretto liquido dai colori vibranti e giocosi che si possono sovrapporre all’infinito per un vero e proprio segreto di sguardo ipnotico. Il colore è profondo e intenso ed accende lo sguardo di una forza seducente e carismatica.

Eye Tint è infatti in grado di produrre una metamorfosi istantanea che rende gli occhi più luminosi ed espressivi, personalizzando qualsiasi make-up con un tocco sofisticato. La chiave del suo successo è il perfetto bilanciamento fra colore e texture. Quest’ultima infatti, a doppia trasformazione, passa dallo stato liquido a quello solido in un istante, lasciando sulla pelle un film estremamente sottile e uniforme. Inoltre resta impeccabile, senza alcun residuo e senza essere mai appiccicoso: la texture leggerissima, infatti, aderisce perfettamente alla forma della palpebra e non si sposta.

Vi chiederete qual è il suo segreto. Bene, ve lo svelo: la sua chiave di successo sta nella tecnologia rivoluzionaria che gli dà vita. L’originale sospensione acqua pigmenti permette la dispersione molto omogenea e le finissime particelle tarlate che ottimizza la purezza del colore e l’intensità, creando una finitura iridescente, mat, metalizzata o satinata. Ispirato a Maestro Fusion Male up, l’innovativo Eye Tint si fonde agevolmente lasciando una sensazione no make-up

Il colore, vero protagonista di Eye Tint è puro intenso e cangiante. Garantisce una tenuta estrema di 16 ore, una volta applicato, ed è in grado di modificare le sue sfumature a seconda che venga usato come liner oppure per creare un effetto smoky eye. con ben 12 tonalità intense che cambiano con la luce, Giorgio Armani propone così una cartella colori dove è impossibile non perdersi fra l’incanto delle nuance. L’applicazione è resa facilissima grazie all’applicatore in schiuma che la rende precisa, pratica e facile da usare e maneggiare: i colori si mescolano senza sforzo per creare ogni tipo di effetto: dal più intenso al più sfumato. A questo punto non resta che provarlo su di voi

 Eye Tint THEOLDNOW (6)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati