Porta Romana si è letteralmente animata settimana scorsa per un grandissimo evento. Protagonista incontrastato della serata il nuovo monomarca – ndr. in Corso Lodi 1 – firmato Vans che apre i suoi battenti a Milano e non poteva certo vivere questo traguardo in sordina! Ad animare la serata una grandissima festa celebrativa, capitanata dal Dj Set firmato da Alessio Granata e Ale Leuci, di Twist and Shout che hanno reso vivissima la serata a suon di musica anni ‘50 e ’60!
La location è decisamente ben studiata e corredata da un concept architettonico davvero interessante: legno ed acciaio si mescolano per dar vita ad uno stile unico, mentre led e luci alogene creano poi la magia dell’illuminazione degli spazi di questo piccolo ma ricchissimo negozio dove fanno bella mostra di sé le collezione Classics (toddler, kid, men, women, unisex), California, Surf, OTW, Proskate e Apparel men!
Oltre alla splendida musica dei Twist And Shout, il nuovo negozio Vans ha proposto alla sua inaugurazione anche un divertente intrattenimento legato al mondo degli skaters! Parliamo infatti della fingerboard costruita da Axeramps: abile costruttore di rampe in miniatura, produzione di video spassosi e originali, ma soprattutto tanti eventi in tutta Europa.
Che cos’è il fingerboard? È una replica in scala 1:8 di uno skateboard: 5 strati di acero, trucks in acciaio, ruote con cuscinetti… Come si usa? Esattamente come uno skateboard; provando e riprovando, senza arrendersi. Due dita invece di due gambe, non c’è trucco, non c’è inganno.
Decisamente una serata divertente ed unica, che ha celebrato questa nuova apertura milanese di Vans decisamente alla grande!!
Foto credits Vans official