Ne avevamo parlato a giugno scorso quanto Clarisonic è approdata in Italia per la prima volta. Ne riparliamo oggi perchè la gamma si amplia, la tecnologia migliora e la versione Clarisonic MIA 2 ci ha incuriosito, e non poco. Nata a Seattle in USA una decina di anni fa circa, da un équipe di professionisti che voleva trovare IL rimedio all’acne, Clarisonic oggi non è solo questo, ma molto di più:le aspettative sono state ampliamente superate.
Il suo segreto? è il risultato di un mix ben equilibrato fra efficacia, design, maneggevolezza e qualità. Il tutto racchiuso in un sistema pratico da utilizzare ogni giorno.
Clarisonic MIA 2: confezione
Partiamo da principio: nel kit di acquisto* della confezione troviamo
– il sistema per la pulizia Clarisonic MIA 2,
– un caricabatterie universale,
– la testina viso per pelli sensibili,
– un detergente idratante delicato (30 ml – formato di prova)
– una custodia
* Il kit di acquisto è disponibile con un prezzo al pubblico di euro 149, ma per i lettori di theoldnow.it abbiamo pensato ad un regalo speciale: con il codice sconto THEOLDNOW avrete infatti diritto al 10% di scontro sull’acquisto cliccando qui! 🙂
A cosa serve Clarisonic MIA2?
Il sistema Clarisonic MIA2 deterge il viso con delicatezza grazie ai 300 micro giri al secondo della sua spazzola (tecnologia ultrasonica). La sua tecnica di micro-massaggio ultrasonico consente di utilizzarlo anche sulle pelli sensibili. Inoltre, l’utilizzo di questo modello permette di ridurre le dimensioni dei pori e di migliorare la luminosità dell’incarnato. Risultato: in 1 minuto soltanto, la pelle è pulita in profondità e perfettamente detersa, diventando giorno dopo giorno visibilmente più bella e luminosa.