Clinique presenta una nuova rivoluzione in campo skincare.
Già nel 1968 questo brand diventava iconico con il sistema in tre fasi, famoso e apprezzato in tutto il mondo. E oggi si riconferma all’avanguardia, perché questo sistema è stato ripensato avendo a mente le consumatrici contemporanei: frenetiche, sempre di corsa, ma allo stesso tempo focalizzate su prodotti davvero efficaci e con un ottimo rapporto qualità – prezzo. Oggi, Clinique consente loro un controllo totale nel creare la miscela idratante ideale per il loro tipo di pelle e per rispondere alle loro principali esigenze.
In tema skincare, non è più necessario scendere a compromessi: la nuova era della personalizzazione è arrivata. Si tratta di prodotti dermatologicamente testati e privi di fragranza al 100%, senza parabeni, senza ftalati, senza profumo.
L’innovazione sta nella confezione che è stata studiata per apportare la dose nelle proporzioni perfette a ogni utilizzo: 90% di base idratante, 10% di concentrato attivo dalla cartuccia. Sotto il nome di Clinique iD troviamo un trattamento che, allo stesso tempo, idrata e tratta la pelle, il tutto con un gesto eccezionalmente semplice. Disponibile in 15 combinazioni per soddisfare al meglio tutti tipi di pelle e il principale bisogno di ciascuna di esse.
Clinique iD semplifica la cura della pelle perché basta scegliere una delle 3 basi idratanti e uno dei 5 concentrati per creare il proprio idratante Clinique iD su misura, senza compromessi.
Ecco le fasi di creazione del prodotto perfetto:
1. selezionare la base idratante Dramatically Different Moisturizer in base al proprio tipo di pelle e alle preferenze di texture:
- Dramatically Different™ Hydrating Jelly: nuovissima texture leggera e rinfrescante come acqua, indicata per tutti i tipi di pelle.
- Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+: una delle formule e delle texture Clinique più amate in tutto il mondo. Un idratante setoso, indicato per i tipi di pelle da molto arida a mista.
- Dramatically Different Oil-Control Gel: una lozione in gel molto leggera che apporta equilibrio e rinfresca i tipi di pelle più oleosi. Ideale per le pelli da miste a molto oleose.
2. Scegliere il Booster Concentrato Attivo in base alla principale esigenza. Ogni booster contiene un alto livello di ingredienti attivi puri e concentrati che rispondono quindi a una specifica esigenza
- Pelle sensibile: lenisce e dona comfort al la pelle irritata.
- Pori dilatati e grana non uniforme: ricompatta la texture e illumina la pelle.
- Macchie e discromie: uniforma il tono di pelle, illumina.
- Fatica e stanchezza: apporta energia, ravviva la naturale radiosità della pelle.
- Linee e Rughe: attenua le linee marcate, rimpolpa la pelle.
3. Inserire il Booster Concentrato Attivo nell’apposito spazio della confezione di base idratante che è stata scelta precedentemente e creare il proprio sistema di idratazione personalizzato.
Per quanto riguarda la modalità d’uso si consiglia di applicare due volte al giorno, mattina e sera. Stendere sulla pelle pulita, evitando la zona del contorno occhi. A questo punto non vi resta che trovare la vostra combinazione perfetta e iniziare con questo nuovo trattamento, che promette davvero risultati eccellenti.