Siete pronti ad immergervi nell’estremo nord? Se la risposta è sì allora possiamo parlare della nuova collezione autunno inverno 2019 2020, firmata da Hogan. Questa collezione ci avvolge con stile e intensità: la tradizione sport-luxury del brand viene proiettata in uno scenario fatto di ghiacciai, dove l’atmosfera è scaldata dal magico fascino nordico: lo stile stile Hygge.

Hogan, per questa nuova stagione, ci trasporta nell’estremo nord in un viaggio attraverso citazioni di spettacolari paesaggi innevati. La collezione autunno inverno 2019 2020 Hogan trasforma un consueto guardaroba invernale, in un look attraente e cool. Al contempo eleganti e sportivi, sneakers e stivali, dal gusto artigianale, si distinguono per praticità e ricercatezza. Raffinate pellicce ecologiche vengono arricchite da dettagli tecnici: lacci in corda e trame ispirate al mondo del ice-climbing. Strati trasparenti di bianco lucido/opaco vengono abbinati al nero basalto d’Islanda e argento platinato.

Fanno la loro comparsa le maxi borse, realizzati in materiali extra light e ultra morbidi, hanno un design essenziale reso disordinato da accessori multipli. Parka e piumini, dalle linee decise e oversize, conferiscono un look contemporaneo e urbano. La collezione di Hogan porta l’estetica easy chic del brand ad un nuovo livello: pensata per chi desidera sentirsi a proprio agio, senza mai rinunciare a qualità e stile.

La palette cromatica della collezione 2019 2020, si tinge di nero basalto, bianco ghiaccio, argento patinato, rosa e blu boreale, nocciola.

Punti focali della collezione

Per lei: Hogan MAX.I.ACTIVE, sofisticata e audace luxury sneaker distintiva del marchio, contemporanea reinterpretazione dell’iconica Hogan Interactive. Design essenziale e sofisticato, volume maxi, appeal giovane e glamour, MAX.I.ACTIVE rappresenta l’essenza dello spirito urbanistiche del brand. Per lui, invece, troviamo linee decise e distintive per la nuova luxury sneaker Hogan URBAN TREK, che prende ispirazione dal mondo outdoor, senza rinunciare allo stile. Il suo design riflette l’eleganza informale del vivere urbano caratteristica del brand.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata