Quante volte siamo andate in cerca di un prodotto per le labbra che potesse fondere insieme il nostro desiderio di colore intenso con la necessità di una lunga tenuta? E quante volte siamo rimaste deluse dal prodotto? Da oggi non accadrà più perché Chanel ha creato Le Rouge Duo Ultra Tenue.

Si tratta di otto nuove tonalità per il make-up labbra che sono certa diventeranno le vostre miglior alleate se desiderate un rossetto liquido dai colori intensi e luminosi. Le Rouge Duo Ultra Tenue di Chanel, infatti, contiene al suo interno due formule che uniscono ingredienti altamente performanti a colore, luminosità e lunga tenuta.

In vendita esclusivamente presso le Chanel Beauty Boutique di Milano, Roma, Firenze e Venezia e sul sito di e-commerce, Le Rouge Duo Ultra Tenue di Chanel si presenta come un duo appunto: da un lato troviamo un rossetto liquido formulato con micro pigmenti, catturato in una rete polimerica per una perfetta aderenza ed un colore intenso a lunga durata (otto ore). Dall’altro lato un gloss confortevole e luminoso assicura una brillantezza eccezionale.

Con Le Rouge Duo Ultra Tenue, Chanel propone così il partner perfetto per le donne che desiderano un rossetto liquido dai colori intensi: dalle tonalità nude a quelle più vivaci, coadiuvato da una brillantezza estrema e lunga tenuta. Da una parte riscalda e avvolge labbra con un intenso colore, dall’altra dona luminosità e brillantezza per un risultato incredibile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata