Vi presentiamo la nuova linea Sieri booster probiotici di Rougj, una vera innovazione in performance e formulazione.
Il sole è stato il protagonista della tua estate? Le lunghe esposizioni solari mettono alla dura prova la nostra pelle, che spesso troviamo secca e disidratata al rientro delle vacanze.
Il siero viso è un formidabile alleato di bellezza e numerosi studi clinici e scientifici hanno dimostrato che utilizzarlo porta notevoli vantaggi alla pelle. I Sieri Booster Probiotici Rougj agiscono come veri e propri “amplificatori” del benessere della pelle, che a differenza di un siero classico restano in superficie, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne
I nuovi Sieri Booster Probiotici Rougj, sono formulati con principi attivi di ultima generazione e si avvalgono di una tecnologia probiotica ricca di peptidi che agisce ribilanciando il microbiota della pelle attraverso una doppia azione: rinforzante e protettiva, che potenziano l’idratazione e la luminosità dell’epidermide e donano un surplus di acqua e di vitalità.
La linea di Sieri Booster Probiotici Rougj si compone di tre tipologie:
Siero Booster Acido Ialuronico e Acqua Marina.
Questo siero ha una funzione altamente idratante. La sua formulazione è composta da acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, acqua marina ed ecobiotys.
Siero Collagene Marino e Olio d’Argan.
Per una potente azione antirughe. I suoi elementi principali sono infatti il collagene marino, l’ecobiotys, l’olio di Macula e l’olio d’Argan, che lo rendono ricco di proprietà rinforzanti, elasticizzanti, idratanti e filmogene.
Siero con Ceramidi e Burro di Aloe.
In grado di formare uno strato impermeabile all’acqua e di proteggere la pelle dalla disidratazione e dagli agenti irritanti esterni, per un’azione elasticizzante. Inoltre il burro di Aloe apporta importanti proprietà lenitive
I sieri Booster Probiotici Rougj sono in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 24,90 €.
Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati