Nel 1976, Sisley rivoluziona l’universo della bellezza creando nuove formule realizzate con i migliori estratti naturali delle piante. Nel 1990, per la prima volta, integra attivi antietà nei suoi prodotti solari. Nel 1999 presenta Sisley Global Anti-Age, un approccio globale innovativo all’invecchiamento cutaneo, seguito poi nel 2018 dalla convinzione che la conoscenza del trattamento della pelle si possa applicare con efficacia alla cura del cuoio capelluto e della fibra capillare. Nasce così HAIR ritual by Sisley: un nuovo gesto di trattamento, un rituale di bellezza d’eccellenza, adatto a tutti tipi di capelli, che prende vita dopo quasi otto anni di ricerca specifica.

Nel 2020, HAIR ritual by Sisley aggiunge un nuovo trattamento: Le Baume Restructurant Nourrissant. Si tratta di un baume pre-shampoo altamente lipidico, nato per curare in profondità i capelli danneggiati ed aridi, mettendo in atto una vera trasformazione capillare. La formula de Le Baume Restructurant Nourrissant by Sisley è un complesso nutritivo intenso particolarmente concentrato in oli naturali che agiscono in sinergia a tre livelli per trattare, rigenerare e rendere più bella la fibra capillare.

Le Baume Restructurant Nourrissant può essere utilizzata in due modi diversi: come trattamento express di 30 minuti prima di procedere con la shampoo, per avere i capelli nutriti, più morbidi e setosi e tenere sotto controllo l’effetto crespo. Oppure come trattamento da notte della durata di otto ore applicandolo prima di andare a letto e sciacquandolo prima dello shampoo la mattina successiva: immediatamente i capelli sono visibilmente trasformati. Intensamente nutriti e riparati, sono più brillanti. Applicandolo una volta settimana per un mese si ottiene un trattamento di ristrutturazione intensa: le doppie punte diminuiscono e i capelli si spezzano meno sulle lunghezze: la chioma risulta trasformata.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata