Dopo più di sei anni di ricerca, due brevetti ed una tecnologia unica basata su molecole vegetali, Aveda presenta la nuova linea Botanical Repair. Si tratta di una nuova linea di prodotti di riparazione profonda di Aveda, che ristruttura i capelli fino a tre strati grazie a una tecnologia molecolare vegetale unica.

Aveda, fondata nel 1978, offre ai professionisti ed al pubblico prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli grazie al potere delle piante e oggi propone un nuovo step verso il futuro della ricostruzione dei capelli. La nuova linea Aveda Botanical Repair racchiude al suo interno sei anni di ricerca attraverso i quali sono state create tre diverse tecnologie che lavorano in sinergia per trattare i tre strati dei capelli, andandoli a riparare profondamente fin dall’interno. Il risultato è una linea altamente performante, vegan, al 93% di derivazione naturale formata da prodotti caratterizzati da un’innovativa tecnologia molecolare vegetale di ricostruzione dei capelli.

Le molecole a base vegetale aiutano a riparare i capelli, moltiplicando i legami fondamentali per aumentare la forza e l’integrità dei capelli fin dagli strati interni, mentre una miscela macro verde nutriente districa e leviga la cuticola per prevenire la rottura. Il risultato sono capelli visibilmente rinforzati, più lucenti e pieni di vita. Botanical Repair è adatto a tutti i tipi di capelli e per tutti coloro che desiderano riparare, o rinforzare i propri capelli. La linea è sicura anche per i capelli colorati e trattati chimicamente e si compone di diverse referenze:

  • Botanical Repair Strenghthening Shampoo: shampoo che rinforza e ripara i capelli fino a tre strati. Deterge in profondità e rimuove il sebo in eccesso, i residui di prodotto e di sporcizia dovuta all’inquinamento. Al 94% di derivazione naturale.
  • Botanical Repair Strengthening Conditioner: rinforza e ripara i capelli fino a tre strati con la tecnologia molecolare vegetale di derivazione naturale. Condiziona e districa istantaneamente i capelli prevenendone la rottura e lasciandoli morbidi, sani e lucenti. Al 98% di derivazione naturale.
  • Botanical Repair Intensive Strengthening Masque Light: maschera che ripara e moltiplica i legami per una riparazione profonda fino a tre strati. Trasforma istantaneamente i capelli lasciandoli più sani, più morbidi e luminosi già del primo utilizzo. Al 98% di derivazione naturale.
  • Botanical Repair Intensive Strengthening Masque Rich: maschera super intensiva che ripara e moltiplica e legami per una riparazione profonda fino a tre strati. Trasforma istantaneamente i capelli lasciandoli più sani, morbidi e luminosi fin dal primo utilizzo, riparando intensamente con una maggiore percentuale di burri e oli rispetto a Botanical Repair Intensive Strengthening Masque Light. Ideale per i capelli medio-spessi. Al 94% di derivazione naturale.
  • Botanical Repair Intensive Strengthening Masque Light Strengthening leave-in treatment: ripara, previene e protegge dai danni mentre rinforza i legami fin dallo strato più centrale. Riduce la rottura in un solo utilizzo per capelli immediatamente più forti. Protegge dallo styling termico fino a 230° e dagli effetti del sole. Al 99% di derivazione naturale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata