Dicembre è sicuramente un mese contraddistinto da cambiamento e novità. Sul web il trend è il medesimo ed eccovi in pillole le ultime importanti novità:

Malo

Dopo la pagina Facebook e il canale YouTube, lo store online, il Tumblr e l’account Picasa il brand fiorentino Malo lancia un sito rinnovato nel design e nei contenuti dove è possibile lasciarsi avvolgere dall’universo fatto di capi in cashmere e filati pregiati. Il look and feel del sito offre un’esperienza coinvolgente e rassicurante ed è molto intuitivo con un menù strutturato con diverse sezioni: Collezioni, Brand, Cashmere, Made in Italy, News, Stores e Contatti. Tanti contenuti di alta qualità in forma di testi, foto e video che raccontano Malo come protagonista di innovazione e tradizione dell’alta maglieria, il know how del brand e i suoi 40 anni di storia fiorentina e le notizie sugli eventi e le collezioni. Un punto di riferimento online da visitare per seguire tutto ciò che riguarda l’universo Malo e le sue caratteristiche principali: semplicità understated, tradizione e contemporaneità

 

Trussardi

Il Centenario del brand si conclude con il lancio del nuovo sito Trussardi.com. Inaugura un grande progetto online che proietta il Levriero verso un nuovo approccio in campo digitale e di e-commerce. Il progetto infatti nasce dall’integrazione tra contenuti e e-commerce ed è concepito come un nuovo strumento di informazione e di intrattenimento che permette una navigazione completa all’interno dei mondi dell’eccellenza Trussardi. La moda, il design, la cucina e l’arte si incontrano nella nuova piattaforma coinvolgendo gli utenti e stimolandoli a un rapporto continuo e partecipato con il marchio. Attraverso una navigazione innovativa – ottimizzata per iPad e per gli altri tablet – è possibile scoprire il mondo Trussardi, conoscere tutte le novità e acquistare i prodotti, percorrere le tappe della storia del Gruppo ma anche assistere a momenti di intrattenimento in cui la moda incontra la cucina o l’arte incontra la moda. Per il lancio del nuovo Trussardi.com lo Chef del Ristorante Trussardi Alla Scala Andrea Berton e lo stilista Umit Benan Sahin hanno preparato per il sito un insolito e divertente regalo di Natale

 

 

Bulgari

Il 29 novembre è stata lanciata ONE TOUCH LUXURY, la nuova app Facebook che ha l’obiettivo di immergere fan, amici e follower nell’ affascinante mondo Bulgari in un modo completamente nuovo. Disponibile per computer e smartphone, permette agli utenti di scaricare icone e sfondi in un solo click creando un’ elegante atmosfera virtuale sullo schermo. Gli sfondi e le icone raffigurano oggetti di sicuro familiari per coloro che conoscono l’inimitabile stile del brandi: gioielli, orologi, orologi da uomo e accessori sono alcune delle categorie. Scegliendo le icone e gli sfondi che più gli piacciono, ogni utente potrà personalizzare e ottenere un’ interfaccia unica e nel proprio stile. Nell’ app sono presenti alcuni dei nostri pezzi più rappresentativi, come gli orologi Serpenti e gli anelli B.Zero1. Per chi è alla ricerca di un’esperienza personalizzata in stile Bulgari, questa app è sicuramente il modo migliore per circondarsi di lussuoso splendore