Dicembre è sicuramente un mese contraddistinto da cambiamento e novità. Sul web il trend è il medesimo ed eccovi in pillole le ultime importanti novità:
Malo
Dopo la pagina Facebook e il canale YouTube, lo store online, il Tumblr e l’account Picasa il brand fiorentino Malo lancia un sito rinnovato nel design e nei contenuti dove è possibile lasciarsi avvolgere dall’universo fatto di capi in cashmere e filati pregiati. Il look and feel del sito offre un’esperienza coinvolgente e rassicurante ed è molto intuitivo con un menù strutturato con diverse sezioni: Collezioni, Brand, Cashmere, Made in Italy, News, Stores e Contatti. Tanti contenuti di alta qualità in forma di testi, foto e video che raccontano Malo come protagonista di innovazione e tradizione dell’alta maglieria, il know how del brand e i suoi 40 anni di storia fiorentina e le notizie sugli eventi e le collezioni. Un punto di riferimento online da visitare per seguire tutto ciò che riguarda l’universo Malo e le sue caratteristiche principali: semplicità understated, tradizione e contemporaneità
Trussardi
Il Centenario del brand si conclude con il lancio del nuovo sito Trussardi.com. Inaugura un grande progetto online che proietta il Levriero verso un nuovo approccio in campo digitale e di e-commerce. Il progetto infatti nasce dall’integrazione tra contenuti e e-commerce ed è concepito come un nuovo strumento di informazione e di intrattenimento che permette una navigazione completa all’interno dei mondi dell’eccellenza Trussardi. La moda, il design, la cucina e l’arte si incontrano nella nuova piattaforma coinvolgendo gli utenti e stimolandoli a un rapporto continuo e partecipato con il marchio. Attraverso una navigazione innovativa – ottimizzata per iPad e per gli altri tablet – è possibile scoprire il mondo Trussardi, conoscere tutte le novità e acquistare i prodotti, percorrere le tappe della storia del Gruppo ma anche assistere a momenti di intrattenimento in cui la moda incontra la cucina o l’arte incontra la moda. Per il lancio del nuovo Trussardi.com lo Chef del Ristorante Trussardi Alla Scala Andrea Berton e lo stilista Umit Benan Sahin hanno preparato per il sito un insolito e divertente regalo di Natale
Bulgari