Il Natale si sta avvicinando rapidamente e questo è un brevissimo articolo per una semplice idea regalo che fa sempre la sua figura!  E questo non solo perchè si parla del brand Hermes, il che già basterebbe per alzare le orecchie e porre attenzione, ma perchè si parla di uno dei prodotti di punta del marchio: il foulard

Adesso pensatelo come regalo per la vostra mamma, per l’amica del cuore o per un regalo speciale. E pensate che potete acquistarne la versione vintage online sul portale di yoox!

 Uno shopping da sogno, come giustamente da sogno sono i foulard della Maison, indiscusso simbolo di eleganza e oggetto del desiderio delle donne di tutto il mondo. Sul sito di e-commerce potete trovare un’esclusiva selezione di foulard da collezione: dagli anni ’50 a oggi, un trionfo di colori, decori, motivi geometrici e preziose stampe nella seta più raffinata. Perfetti oggi come ieri per ogni look, per un fascino veramente senza tempo

Lussuoso è ciò che profuma di sogno”, diceva Thierry Hermès e d’altronde è difficile dargli torto

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

  1. Mimijoy

    Adoro i foulards ed i carré di seta sono un ottimo regalo da fare e da farsi. Da avere anche le cards à nouer per indossare i foulards in mille modi diversi.