Quest’autunno colleziona i must-have della ALDO Fall Collection 2012 come uno zingaro colleziona monete. Animalier, frange e borchie per i look più easy, dettagli metal e in vernice per outfit ”night & day” con heels sempre più alti. Le Borse sono minimal-clic, luccicanti e preziose, ma sempre pratiche. L’uomo per la Fall 2012 sceglie mocassini, slippers, brogue e scarponcini dai materiali ricercati, ma sempre comodi. L’uomo non  deve essere mai troppo trendy: deve apparire nuovo ma anche vero

Si presenta così la nuova collezione invernale sfornata da Aldo per i prossimi mesi! Calzature davvero di svariate tipologie, per mettere d’accordo tutti, senza dimenticare quel pizzico di glamour che non guasta mai. Colori chiari anche durante i mesi più freddi, per ravvivare i look scanditi dal nero e le sue declinazioni, e per lasciarci coccolare da quelle nuance avvolgenti come il tortora ed il panna, che ci fanno pensare di essere quasi abbracciati dal calore. Per le più audaci, incuranti di pioggia e freddo, tacchi altissimi, anzi ancora più alti, colori accesi ma anche sneakers borchiate (ultima tendenza che non accenna a svanire nemmeno con l’avvicinarsi dell’autunno!) e stivaletti bassi con tacco comodo ed inserti animalier. A questo punto non vi resta che scegliere il vostro mood preferito e sbizzarrirvi con la nuova collezione!

baci,

Laura

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati