UEL Camilo è un brand destinato a fare storia e di cui si sentirà molto parlare nei mesi a venire.

Nato nel 1985 in Brasile, Uel scopre subito che la moda e l’alta sartorialità scorrono nelle sue vene carioche e che il fashion system sarà il suo mondo. Un profondo amore e venerazione per la figura femminile, l’eleganza suadente e i tessuti preziosi e di alto pregio sono i capi saldi delle collezioni luxury firmate da Camilo che per l’autunno/inverno 2014 2015 disegna una donna affascinante e ultra raffinata.

La nuova collezione viene divisa idealmente in due gruppi. Il primo formato da abiti da cocktail, a sirena, una pre-collection che fa da apripista al secondo gruppo che è la collezione red carpet, formata da 10 capi d’alta moda, ultra curati e preziosi in ogni singolo dettaglio, che riportano alla mente i lavori di estrema sartoria, quasi da bottega artigianale.

La palette di colori usati alterna stampe floreali che degradano nel verde prato e nel rosso rubino, vero protagonista dell’intera collezione, rosa antico, nero e blu notte che si amalgamano su pizzo, crepe di seta, flanella, jacquard e tulle.

Silhouette avvolgenti, fascianti o morbide, sempre femminili e ricche di charme si riversano su tubini severi, sensuali bluse trasparenti, , kaftani kimono con maniche a farfalla o monospalla e gonne pencil, a ruota e lunghe.

La donna Uel Camilo è raffinata, charmante e con un allure di lusso che la circonda. Una donna la cui classe non è solo in ciò che decide di indossare ma è intrisa nel suo sangue e nella sua pelle, e usa gli abiti Uel Camilo come veicolo assoluto del suo essere.

uel look book WITH CODE2

E3

TH CODE4

H CODE5

H CODE6

DE7

ODE10

TH CODE12

E13

 CODE14

DE15

ODE16

E17

18

 CODE19

DE20

WITH CODE22

 WITH CODE24

ITH CODE25

 CODE26

H CODE27

ITH CODE28

ODE29

ODE30

DE31

ODE32

ITH CODE33

WITH CODE34

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati