Scesi alla stazione di Bologna, non si poteva non entrare subito nel mood dell’evento internazionale che ha animato la notte fra il 13 ed il 14 aprile nella città delle due torri: il Sensation Source of Light lasciando me, ed i miei compagni di viaggio, letteralmente a bocca aperta!

 

2013-04-13 22.42.16

 

Gruppo variegato fra esperti di social network, giornalisti ed amanti della musica, mi sono subito sentita a mio agio e con Alessandra, Tiziano ed Ilaria ci siamo addentrati nella festa!  Tempo di passare in albergo per un veloce cambio di outfit ed una cena tutti insieme, per conoscerci meglio e dare un volto a profili twitter seguiti da mesi ma mai incontrati di persona. E poi via, verso l’Arena, tutti rigorosamente vestiti in total white!

Sì, perché come ben noto a chi conosce l’evento del Sensation Source of Light, il requisito fondamentale per entrare all’interno della manifestazione è avere indosso solo capi rigorosamente bianchi! Alessandra ed io, proprio in preparazione a questa fantastica serata, abbiamo dispensato consigli e suggerimenti per lei e lui, accessori compresi. Piccole e grandi pillole di stile che abbiamo condiviso con i lettori del blog di Citroen nei giorni precedenti all’evento!

 


2013-04-13 22.14.50

2013-04-13 22.19.01

 

Ma veniamo al Sensation Source of Light ed alla musica che ha animato la notte bolognese! A succedersi sul palco, quattro artisti di fama e calibro davvero eccezionali: Mister White che ha aperto l’evento con un puro scarico di adrenalina! Poi Riva Starr, Mark Knight, Sunnery James & Mr. Ryan Marciano e Tim Mason. Abbiamo ballato, scatenandoci e rimanendo letteralmente folgorati dinanzi agli effetti speciali che caratterizzano questo evento che non è solo un concerto che dura tutta la notte, ma un vero e proprio mix di arte, luci, musica, suoni, performance ed emozioni, che si vanno succedendo una con l’altra fino al mattino!

Un’esperienza davvero meravigliosa, che è stato un piacere condividere con vecchi e nuovi amici, grazie a Citroen!

a presto,

Laura

 

2013-04-13 22.44.07

2013-04-13 22.07.16

 (Tutte le immagini sono state scattate con Galaxy Camera by Samsung)

2 Risposte