Voglia di allegria e di spensieratezza. Di prendere la vita con leggerezza, come diceva Gérard Darmon ” Sans soucis, sans problème ” e quest’ultimo potrebbe proprio essere il motto di Fullspot, nuovo giovane brand del panorama italiano.
Fullspot entra nel settore moda nel lontano 2009 lanciando O Clock, il famoso orologio in silicone con cinturino e cassa intercambiabili e raggiunge l’apice del successo con le coloratissime e simpaticissime O Bag, le borse componibili.
L’universo di Fullspost punta sul componibile e sul personalizzabile, un pezzo numerose varianti, basti solo pensare agli appena usciti occhiali da sole che si possono combinare in 4400 modi diversi!
Il designer, Emanuele Magenta, ha firmato ogni singola collezione del marchio dalla sua nascita ad oggi e che comprende:
– O Clock, gli orologi in silicone a cui si possono cambiare cassa e cinturino con 1200 varianti possibili;
– O Click, l’orologio da indossare al collo come una collana con cover intercambiabili;
– O Chive, lo stiloso orologio da taschino rivisitato in chiave moderna, con cover intercambiabile e 13 varianti possibili;
– O Pouf, passando all’home, Fullspot crea questi delziosi pouf, da usare dentro e fuori casa, creati con i derivati della produzione delle O Bag;
– Fullspot bracelet, i braccialetti in silicone in due misure, ispirati agli antichi bijoux delle nonne, e che sono i primi esemplari della collezione gioiello del brand;
-Fullspot sunglasses, i fantastici occhiali da sole che cambiano a seconda dell’umore. Montatura, lenti, astine tutto è intercambiabile con nuances in fantasia o monocromo;
– O Bag, O Pocket e O Mini, famose, amate e fotografate. La scocca, i manici e i vari accessori con cui “vestirle” si possono cambiare e per l’estate Fullspot a preparato una palette di colori ultra vivace e positiva!
Fullspot è un brand che insegna. Insegna che la vita è bella e va presa sempre con gioia di vivere e brio e se qualche volta le situazioni di difficoltà ce ne fanno dimenticare beh… Guardiamo al nostro braccio una O Bag e tutto tornerà sorridente come prima!
Emanuele Magenta, the designer
Pictures courtesy of Fullspot | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati