Come sempre la casa di Stoccarda fa le cose con un certo stile ed è così che, per produrre la sua nuova fragranza, ha chiamato il noto profumiere Olivier Cresp che ha collaborato con le Maison di mezzo mondo. Secondo la Stella l’acquisto ed il possesso di un’auto è sempre più un’esperienza sensoriale che deve suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo. Tatto, vista ma anche l’olfatto sono gli elementi protagonisti dell’esperienza sensoriale che si vive con il possesso di un’auto ricercata e sofisticata come Mercedes-Benz, nella quale ogni singolo elemento stato pensato all’insegna dell’emozione.

Oggi Mercedes-Benz allarga l’esperienza sensoriale attraverso un nuovo profumo, Mercedes-Benz Club, che coniuga gli odori dei legni aromatici con la freschezza delle note aromatiche. Un evidente richiamo al rabarbaro con essenze di limone e mandarino portano al cuore della fragranza, caldo e speziato, ai profumi di ginepro e cardamomo in un coinvolgente accordo di essenze

La nuova fragranza Mercedes-Benz Club è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel nuovo Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano che si pone come nuovo punto di incontro per gli appassionati del marchio e permette altresì di poter prendere visione dell’ultima novità di casa Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz Club 003

Mercedes-Benz Club 005

Mercedes-Benz Club 004

Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati