Con questo freddo… a chi viene voglia di sognare la prossima estate? Ad aiutarvi ci pensano due noti marchi tedeschi del beachwear, Maryan Mehlhorn e Watercult. Vi presento le loro collezioni per i mesi più caldi, dimostrando che confort e stile vanno mano nella mano e saranno i protagonisti della primavera/estate 2018!
Le collezioni beachwear di Maryan Mehlhorn e Watercult per questo 2018 sono caratterizzati dall’eleganza che combina silhouettes attuali con forme vintage e la nuova interpretazione retrò di entrambi i marchi non poteva avere un risultato più moderno.
Si passerà da tessuti realizzati ad uncinetto con effetti tridimensionali a stampe più moderne con tessuti morbidi, semplici e lucenti, attraverso modelli che hanno come protagonista un nuovo tessuto in piqué migliorato, per maggior comfort e vestibilità.
Possiamo notare anche una fusione di vari modelli e stampe: stampe gipsy e fantasie astratte incontrano righe e motivi floreali; e nuovi colori che ricordano il legame con il nostro pianeta come il kaki vintage, il sabbia e il pietra, saranno una forte alternativa al nero evergreen. Si crea quindi una ricca tessitura dove il trend per la stagione primavera/estate 18 è more is more.
Le collezioni beachwear si completano con la linea di abbigliamento fuori dall’acqua, in particolare con la tunica super-femminile con maniche pronunciate e ricchi ricami lungo i bordi, che si converte in un pezzo chiave per poter godere delle lunghe giornate di mare in totale libertà senza perdere un apice di stile.
WATERCULT
Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati