Vans Blur Check Pack é la novità del brand per la prossima stagione primaverile. Tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita, il motivo a scacchiera del famoso marchio Vans, stampato sopra le loro slip-on.  Gli scacchi bianchi e neri sono diventati il simbolo del claim “Of the Wall” nel 1977 ma, ancora oggi vanno molto di moda. Surfisti, pattinatori, rider di BMX, artisti e musicisti sono solo alcune delle figure che utilizzano maggiormente queste sneakers. Ma non solo, anche alcuni set di moda le hanno utilizzate come nuova espressione creativa.

Vendute in oltre 84 paesi in tutto il mondo in oltre 600 punti vendita, il marchio promuove lo stile di vita degli sport estremi, la cultura giovanile e la creatività personale. In questi anni Vans ha goduto del supporto di atleti, musicisti e artisti attraverso piattaforme ed eventi, tra i più noti Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans U.S Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour e l’House of Vans.

Il marchio di calzature e accessori per sport estremi, da il via alla nuova stagione con questa ulteriore novità, Blur Check Pack. Cosa cambia rispetto alle “vecchie” slip-on? Gli iconici scacchi bianco e neri avranno una nuova interpretazione con effetto sfocato. Tomaie psichedeliche e grafiche confuse caratterizzeranno i nuovi modelli: Authentic, Old Skool, Classic Slip-on e Sk8-Hi. Il motivo a scacchiera, grazie alla stampa digitale, cattura l’essenza del movimento creando un effetto doppio sorprendente.

La nuova collezione Vans ti aspetta nel loro sito web.