Femminilità, stile, sensualità, eleganza, abbinate a un tocco anni ’90, sono i caratteri distintivi della donna Oysho per la stagione Spring/Summer 2017. Le proposte del nuovo catalogo sono declinate sia a tema floreale, per un carattere romantico, che in versione sexy, in pizzo con trasparenze.
Sono previsti nuovi modelli long-line che trasformano i reggiseni in top e capi che non rappresentano solo prodotti di biancheria intima ma che sono portabili anche come abbigliamento soprattutto per la sera ma non solo, tendenza che si è diffusa durante lo scorso autunno e ci accompagnerà per tutta l’estate. A questa corrente si uniscono i capi sleep dress in stile minimal, morbidi kimoni, vestaglie lunghe in satin, cropped top in tulle ricamato o tutine lingerie.
La lingerie appare rinnovata grazie a particolari come i colletti halter e perfino elementi sportivi, dando vita a un equilibrio tra modelli basic e capi più moderni.
Per quanto riguarda le nuance, troviamo una tavolozza di tonalità dusty e neutre su cui si susseguono pennellate di blu, rosa quarzo, color lampone e il classico nero sia nella versione total black, che non passa mai di moda, o accompagnato da print floreale o d’ispirazione orientale, una dei trend previsti per questa stagione in omaggio alla natura e che conferiscono un tocco delicato ai capi.
Oysho, griffe tra le più amate dalle giovani donne, punta quindi soprattutto sui dettagli, con capi innovativi abbinati a un’ampia gamma di tessuti, ricami su tulle e pizzo, velluto, satin che creano eleganti effetti ottici.
Articolo scritto e redatto da VALENTINA D’ANTONIO | Tutti i diritti sono riservati