Uriage ha creato da poco Ds Hair, la prima linea di shampoo all’Acqua Termale delle Alpi, per la cura dei capelli.

Avete mai pensato che anche i vostri capelli possono essere vittime di stress, smog, agenti atmosferici e fumo? In realtà questi fattori li possono danneggiare e possono favorire la comparsa della forfora, una condizione piuttosto comune che colpisce sia gli uomini sia le donne, ma anche della dermatite seborroica. Bisogna quindi proteggere i capelli e il loro aspetto sano per mantenerli in salute.

La nuova linea Uriage Da Hair comprende tre nuovi prodotti dedicati ai capelli e al cuoio capelluto: DS Hair Shampoo Delicato Riequilibrante, Shampoo Antiforfora e Shampoo Cheratoriduttore.

I tre nuovi tipi di shampoo trattano tre tipologie di esigenze diverse. Ds Hair Shampo Delicato è il più leggero e purificante per un uso quotidiano, grazie al quale il cuoio capelluto ritrova il suo naturale equilibrio, già dopo i primi lavaggi. E i capelli appaiono quindi morbidi e setosi.

Lo Shampoo Antiforfora è indicato in caso di forfora moderata, secca o grassa e cuoio capelluto irritato. Questo shampoo permette al cuoio capelluto di ritrovare il suo naturale equilibrio, diminuendo quindi la forfora. Lo Shampoo Cheratoriduttore è un trattamento che agisce sulla forfora più severa. Questi ultimi due trattamenti vanno utilizzati 1 o 2 volte alla settimana sui capelli bagnati.

DS Hair rappresenta la nuova generazione di shampoo-trattamenti per trattare la forfora e la dermatite seborroica grazie ad una formula unica e adatta a tutti i tipi di capello: TLR2-Regul + Acqua Termale di Uriage + Stella Alpina. Una formula brevettata che agisce in modo specifico sulle irritazioni causate dalla presenza di microrganismi.

Tutti i prodotti Uriage della linea DS Hair sono disponibili nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata