Time-Filler Intensive è il nuovo siero ad effetto tensore istantaneo creato da Filorga, dal 1978 laboratorio francese di medicina estetica.

La pelle, infatti, è un diario che racconta la nostra storia. I segni del tempo sul nostro viso sono come un’autobiografia, un racconto di esperienze e di vita che ci rendono unici.

Il viso, però, è anche la zona che più evidenzia il tempo che passa. Ed ecco che dai 35 anni inizia la comparsa di quelle che comunemente chiamiamo “rughe“.

Le cause dell’insorgenza delle rughe sono, purtroppo, molteplici. Per questo motivo, le donne cercano trattamenti in grado di agire contemporaneamente sui diversi segni del tempo (rughe del viso e del collo, ad esempio).

Ed è così che, nel 2012, Filorga ha deciso di creare un trattamento in grado di intervenire sulle diverse tipologie di rughe: Time-Filler, ad oggi uno dei best-seller del marchio.

Time-Filler Intensive è l’ultimo nato della linea Time-Filler di Filorga che già comprendeva un trattamento in crema per il giorno, una crema anti-fatica per la notte, un contorno occhi ad azione liftante ed un primer levigante, ideale anche come base per il make-up.

Il siero, nello specifico, agisce con un’azione combinata su tutti i tipi di rughe di viso e collo grazie ad una formulazione ispirata a 5 tecniche di medicina estetica. La texture cremosa, ultra-leggera ad assorbimento immediato, è stata formulata con un polisaccaride ad alto peso molecolare che crea un film sulla pelle per un effetto lifting immediato.

Quali sono le 5 tecniche del siero Time-Filler Intensive?

Vediamo, innanzitutto, quali sono le diverse tipologie di rughe e l’effetto più efficace per ognuna di esse:

  • D’ESPRESSIONE > effetto BOTOX-LIKE: un esapeptide che inibisce l’acetilcolina, responsabile delle contrazioni muscolari, per un’azione distensiva
  • PROFONDE > effetto FILLER-LIKE: complesso di 2 matrichine pro collagene + acido ialuronico per un’azione ridensificante e riempitiva
  • SUPERFICIALI > effetto PEELING-LIKE: estratto di finocchio marino per un’azione levigante supportando il processo di rinnovamento cellulare
  • DA DISIDRATAZIONE > effetto MESO-LIKE: estratto vegetale di radice Imperata Cylindrica + complesso esclusivo NCEF per un’azione idratante e rimpolpante
  • DEL COLLO > effetto FILI TENSORI: estratto vegetale ad azione ristrutturante che supporta la sintesi della glicoproteina Tenascina-X, fondamentale per l’equilibrio collagene-elastina

Il prodotto va applicato quotidianamente su viso e collo, mattina e sera, prima del trattamento abituale. Dopo solo 7 giorni, la pelle apparirà più distesa ed elastica. Inoltre, si noterà un miglioramento del tono cutaneo e le rughe risulteranno più levigate.

Disponibile da maggio 2021 su www.filorga.com, in farmacia e profumeria.

Continuate a leggere per scoprire le ultime tendenze beauty!

Articolo scritto e redatto da Allegra Contoli | Tutti i diritti sono riservati

Credits photo | instagram @filorga_france

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata