Immaginate di prendere uno degli uomini più geniali e ammirati nel campo delle calzature più famose del mondo, di cui ogni pezzo delle sue collezioni è un vero e proprio gioiello prezioso da maneggiare con cura, immaginate poi un mondo dove questo genio decide di deliziarci e viziarci ancor di più entrando a far parte del mondo della cosmetica, regalandoci un make up da sogno tanto quanto ci fanno sognare le altre sue creazioni… Ebbene, in questo caso potete mettere da parte l’immaginazione perchè Christian Louboutin ha confermato la sua collaborazione con la società cosmetica Batallure

 

Batallure è una società statunitense fondata nel 2006 vanta di numerose collaborazioni e questa volta tocca a Louboutin, il padre fondatore dell’amatissima suola rossa, che afferma di voler buttarsi in questo nuovo progetto per evolversi.
Purtroppo però, non si hanno ancora notizie sulla collezione e sulla tipologia dei prodotti che verranno presentati, per il momento ci basta sapere che dalla collaborazione tra Christian Louboutin e Batallure uscirà la Louboutin Beautè collection!

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati