Valorizzare la vera bellezza della pelle, l’obiettivo di Armani Beauty con il nuovo Neo Nude Foundation. Il nuovo fondotinta firmato Giorgio Armani è stato ideato per fondere il meglio della skincare con il meglio del fondotinta, assicurando una copertura perfetta e un’idratazione duratura.

Neo Nude Foundation va ad arricchire la già presente gamma di Neo Nude, creando un fondotinta che rispetta la naturalezza della pelle e allo stesso tempo la migliora. I laboratori Armani Beauty negli ultimi 20 anni si sono concentrati sullo sviluppo di prodotti che invece di trasformare la pelle ne esaltino la naturalezza.

Neo Nude Foundation

La texture di Neo Nude Foundation è traspirante e ultraleggera. All’interno della formula sono combinate un’alta quantità di acqua all’interno di una leggera emulsione oleosa. L’intensa idratazione viene assicurata grazie alla presenza di più del 50% di acqua, acido ialuronico e un alto contenuto di glicerina. Questi ingredienti, utilizzati giorno dopo giorno, apportano benefici idratanti all’incarnato.

I pigmenti minerali offrono una coprenza più elevata mantenendo invariata la luminosità del prodotto. Gli olii all’interno della formula favoriscono il riflesso della luce e non creano pesantezza.

Il fondotinta è consigliato da Linda Cantello, make up artist di Giorgio Armani, per le pelli miste, per una finitura nude molto naturale. La texture leggera e impalpabile rende il prodotto perfetto anche per gli uomini.

Il tubo in cui è contenuto Neo Nude Foundation è realizzato in un rosa delicato ed elegante. Nel pieno rispetto dell’ambiente il packaging è realizzato in materiale approvato FSC.

Il fondotinta è disponibile in 24 sfumature, per esaltare la bellezza di tutte le carnagioni.

Gamma Neo Nude

Vediamo ora come completare un perfetto make up invisibile.

Fusion Powder agisce come una polvere di finitura, infatti uniforma e leviga il tono dell’incarnato e aggiunge luminosità.

A-Contour scolpisce e definisce i contorni del viso. La formula è sempre leggera e a base d’acqua e disponibile in due tonalità.

A-Blush lascia sulle guance un glow impalpabile e sano, disponibile in otto tonalità.

A-Highlight è un illuminante liquido che va ad amplificare l’effetto glow.

Ecstasy balm intensifica il tono delle labbra in maniera delicata, offrendo comfort e idratazione. Disponibile in 3 tonalità.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 39€.

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli| Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata