Valorizzare la vera bellezza della pelle, l’obiettivo di Armani Beauty con il nuovo Neo Nude Foundation. Il nuovo fondotinta firmato Giorgio Armani è stato ideato per fondere il meglio della skincare con il meglio del fondotinta, assicurando una copertura perfetta e un’idratazione duratura.
Neo Nude Foundation va ad arricchire la già presente gamma di Neo Nude, creando un fondotinta che rispetta la naturalezza della pelle e allo stesso tempo la migliora. I laboratori Armani Beauty negli ultimi 20 anni si sono concentrati sullo sviluppo di prodotti che invece di trasformare la pelle ne esaltino la naturalezza.
Neo Nude Foundation
![](https://theoldnow.it/wp-content/uploads/2021/04/ArmaniBeauty-EA-FW2122.5-683x1024.jpg)
La texture di Neo Nude Foundation è traspirante e ultraleggera. All’interno della formula sono combinate un’alta quantità di acqua all’interno di una leggera emulsione oleosa. L’intensa idratazione viene assicurata grazie alla presenza di più del 50% di acqua, acido ialuronico e un alto contenuto di glicerina. Questi ingredienti, utilizzati giorno dopo giorno, apportano benefici idratanti all’incarnato.
I pigmenti minerali offrono una coprenza più elevata mantenendo invariata la luminosità del prodotto. Gli olii all’interno della formula favoriscono il riflesso della luce e non creano pesantezza.
Il fondotinta è consigliato da Linda Cantello, make up artist di Giorgio Armani, per le pelli miste, per una finitura nude molto naturale. La texture leggera e impalpabile rende il prodotto perfetto anche per gli uomini.
Il tubo in cui è contenuto Neo Nude Foundation è realizzato in un rosa delicato ed elegante. Nel pieno rispetto dell’ambiente il packaging è realizzato in materiale approvato FSC.
Il fondotinta è disponibile in 24 sfumature, per esaltare la bellezza di tutte le carnagioni.
![](https://theoldnow.it/wp-content/uploads/2021/04/Neo-Nude-16.jpg)
![](https://theoldnow.it/wp-content/uploads/2021/04/Neo-Nude-5.5.jpg)
![](https://theoldnow.it/wp-content/uploads/2021/04/NEo-Nude-4.5.jpg)
Gamma Neo Nude
Vediamo ora come completare un perfetto make up invisibile.
Fusion Powder agisce come una polvere di finitura, infatti uniforma e leviga il tono dell’incarnato e aggiunge luminosità.
A-Contour scolpisce e definisce i contorni del viso. La formula è sempre leggera e a base d’acqua e disponibile in due tonalità.
A-Blush lascia sulle guance un glow impalpabile e sano, disponibile in otto tonalità.
A-Highlight è un illuminante liquido che va ad amplificare l’effetto glow.
Ecstasy balm intensifica il tono delle labbra in maniera delicata, offrendo comfort e idratazione. Disponibile in 3 tonalità.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 39€.
Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli| Tutti i diritti sono riservati