Dior presenta Dior Forever il nuovo fondotinta con oltre 70 nuance. Nel cuore di Dior i fiori hanno sempre ricoperto un ruolo importante. Infatti, le migliori creazioni nascono proprio dalla bellezza e dalla potenza dei fiori.

Un fondotinta straordinario che esalta le donne e la loro bellezza, per sempre. In qualsiasi circostanza e durante tutta la giornata, potranno contare su un make up con 24 ore di tenuta anche, nelle situazioni più frenetiche.

Grazie alla formula con l’86% di base di trattamento, arricchita con estratto di fiori, Forever soddisfa le esigenze di qualsiasi tipologia di pelle. Una shade personalizzata, indipendentemente dal tono della pelle, è stata misurata e approvata dalle donne.

Dior Forever, disponibile in due finish, mat e glow, e ora nel nuovo finish Dior Forever Natural Nude ancora più leggero e composto dal 96% di ingredienti di origine naturale.

Il fondotinta scelto da milioni di donne, oltre 70 tonalità personalizzate, 3 finish, testati sul 100% delle carnagioni. L’estesa palette conta oltre 70 nuance che si adattano perfettamente all’intera gamma delle tonalità di pelle. Una tonalità di Dior Forever per ogni donna.

Un finish leggero con coprenza totale grazie alla miscela di pigmenti minerali. Il 96% di ingredienti di origine naturale. La formula è ricca di ingredienti attivi floreali e contiene il complesso Skin-Reviving Complex. Estratto di viola per ottimizzare l’idratazione della pelle; l’estratto di nasturtium per rivitalizzare le cellule e migliorare la luminosità della pelle; l’estratto di ibisco per uniformare la pelle. L’ingrediente per eccellenza dei fondotinta Dior Forever è l’estratto di frutto di rosa, che agisce sull’aspetto dei pori (presente anche nella formula di Dior Forever Natural Nude).

Per completare il make up è disponibile un nuovo spray fissante all-in-one che fissa, idrata e rinfresca istantaneamente l’incarnato, Dior Forever Perfect Fix.

Un fondotinta straordinario. “Metti le donne dove meritano: sotto ai riflettori. Per sempre”.

Nel 2021, per mettere in luce le donne e la diversità della loro bellezza, l’affascinante e raggiante Natalie Portman stupisce davanti all’obiettivo di Gordon Von Steiner. Circondata da otto donne meravigliosamente diverse tra loro, appare orgogliosa e sicura di sé. Questo nuovo cast celebra la forza e la solidarietà che le unisce nel loro essere donne.

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata