Colore e brillantezza sono senza dubbio le parole chiave di Rouge Coco Bloom, il rossetto di nuova generazione firmata da Chanel che vuole regalare, in un solo gesto, un sorriso incantevole unito alla ricchezza di un rossetto e alla luminosità di un gloss.

Rouge Coco Bloom propone intensità, lunga tenuta e un effetto rimpolpando te, tutto racchiuso in un’unica formula brevettata sviluppata dalla ricerca Chanel. una vera e propria innovazione racchiusa in un packaging che lascia trasparire la luminosità intensa delle sue nuance e profonde e vibranti attraverso il tappo trasparente.una volta estratto il rossetto, l’elegante ghiera argentata, svela il colore, in un sistema di rotazione volutamente rallentato per un’applicazione ottimale e una gestualità fluida.

La storia di Rouge Coco Bloom inizia nel 2016, nel laboratorio di ricerca Chanel in Giappone che raccoglie la sfida di unire colore, a lunga tenuta e brillantezza in un’unica formula. Dopo tre anni di lavoro in sinergia con il laboratorio di Pantin, e con meno di 140 prove, la ricerca Chanel ha messo a punto una tecnologia esclusiva in due fasi: la prima fissa il colore, la seconda crea un effetto rimpolpando e ultra brillante. Prova dopo prova, la formula è stata perfezionata fino ad ottenere una consistenza che si fonde sulle labbra, conservando brillantezza e lunga tenuta.

Il colore si fissa sulle labbra grazie ad un’alta concentrazione di pigmenti micronizzati ed un agente filmogeno di origine naturale racchiuso nella fase colorata. Microparticelle di olio ad alto indice di rifrazione si schiudono in superficie, rimpolpando naturalmente le labbra. Un’intensità colore ed una brillantezza che si coniugano ad una sensazione di benessere: ti assicura comfort e idratazione.

La collezione Rouge Coco Bloom Chanel si completa oggi con nuove otto nuance, che si aggiungono alle nuance già presenti all’interno della proposta Chanel. Alive, un rosso classico e al contempo sorprendente, Radiant, una reinterpretazione romantica del classico rosa con un tocco di malva, Melveille, una nuance rosa puro naturale delicato. Season, un fucsia acceso e luminoso che racchiude l’entusiasmo dell’estate, Sunlight, un arancio dai toni terracotta perfetto per risollevare l’umore ed esaltare il colorito senza rinunciare all’effetto naturale. Vitalitè, un rosso intenso dall’alloure chic, Unexpected, un rosso bruno intenso e di carattere e Surprise, un prugna ramato vibrante che si sposa alla perfezione con le pelli dei toni più scuri.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata