La modella americana Carolyn Murphy è da 20 anni il volto di Estée Lauder, una delle collaborazioni più lunghe nel mondo del beauty.

La collaborazione è iniziata nel settembre 2001. La prima campagna è stata per Advanced Night Repair Eye, nel gennaio 2002. Da allora, Carolyn è apparsa in oltre 100 campagne di skincare, make-up e fragranze del brand.

È stata il volto dei franchise più iconici di Estée Lauder, tra cui Advanced Night Repair, Double Wear, Bronze Goddess, Re-Nutriv, Beautiful e Pure Color.

La bellezza, l’intelligenza e l’empatia di Carolyn incarnavano la donna Estée Lauder allora come oggi, e il suo approccio autentico alla bellezza e al benessere, come qualcosa di naturalmente insito in lei, si rivolge alle donne di tutte le età. Ha superato le generazioni restando una delle donne più affermate e di successo nel settore della moda e della bellezza.

Carolyn oggi appare nella campagna del fondotinta numero uno di Estée Lauder, Double Wear Stay-in-Place Makeup, e sarà presente in ulteriori campagne di make-up e prodotti per la skincare per tutto il 2021.

Ma conosciamo più da vicino Carolyn Murphy.

Carolyn è nata nel 1973 in Florida ed è cresciuta tra la costa del Golfo e la fattoria della sua famiglia in Virginia. Molto attenta alle tematiche ambientali, alla tutela degli oceani, alla natura e all’agricoltura biologica, ama l’arte, la letteratura e andare a cavallo. Si dedica inoltre al giardinaggio e all’interior design.

Carolyn incarna alla perfezione lo spirito Estée Lauder e questo viene ancora più sottolineato nell’intervista per i 20 anni da testimonial del brand, dove racconta la sua carriera, il suo stile di vita e il suo approccio alla bellezza.

Carolyn racconta qual è stato il suo primo ricordo di Estée Lauder, quando da bambina giocava con i profumi e i rossetti sul mobile da toilette della nonna.

Per poi condividere come si è evoluta la sua beauty routine negli anni e quali sono oggi i suoi rituali di bellezza. Per esempio al mattino beve tè verde, si siede in silenzio per 20 minuti e si concentra sul respiro. Negli ultimi 20 anni la sua beauty routine si è trasformata, ora usa più prodotti per combattere l’invecchiamento, come sieri e creme applicate a strati.

Un consiglio prezioso da seguire è certamente l’uso della protezione solare tutti i giorni, perché il danno si manifesta più avanti nel tempo.

E poi ha raccontato qual è la sua routine notturna per il viso, che inizia, invece, con la detersione, utilizzando il detergente in crema Re-Nutriv. Applica poi Advanced Night Repair e Revitalizing Supreme+, oppure Re-Nutriv Moisturizer e Eye Cream. Ed infine per rilassarsi beve una camomilla e prende il magnesio.

Nella sua intervista arriva anche a citare Estée Lauder in persona: “I never dreamed of success, I worked for it”. E poi “Confidence breeds beauty.” Ha sottolineato l’importanza di darsi la carica, quindi se stai passando una brutta giornata, metti un po’ di rossetto e un profumo fantastico per sentirti meglio.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati